è da qualche giorno che indossando le adidas mi brucia la pianta del piede sx,ho cambiato la soletta ma niente, ho persino in un tentativo estremo lavato anche i piedi,secondo voi che può essere?
è da qualche giorno che indossando le adidas mi brucia la pianta del piede sx,ho cambiato la soletta ma niente, ho persino in un tentativo estremo lavato anche i piedi,secondo voi che può essere?
Send with the butterfly d' mammt
Se sono le predator, prova ad indossare dei calzini di alien e vedere come va![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
devi andare da un podologo. probabilmente hai un problema posturale dovuto al fatto che appoggi diversamente i piedi.
il corpo, che è fatto a spirale, compensa certe posture sbagliate storcendosi in alto, tipo sollevando un'anca rispetto all'altra, ... e però alla lunga queste cose portano fastidi.
ti dico queste cose non perchè sia podologo ma perchè ho avuto questi piccoli problemi e li ho risolti, andando da un podologo appunto, che mi ha fatto dei plantari speciali (molto sottili con dei microstimolatori dentro) e facendomi fare esercizi particolari.
è un quesito serio,mi brucia anche dopo aver tolto le scarpe,secondo me le scarpe non c'entrano niente,ma vorrei sapere se a qualcuno è già capitato.
p.s Ciddone
ecco,a Giugno ho fatto la protesi d'anca sx e ho problemi anche alla dx,dici che son collegate le cose?
Send with the butterfly d' mammt
gotta?
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
sicuro.
tu pensa che è successo a me: qualche mese fa m è venuto un colpo della strega. poi mi è passato ma mi è rimasto un fastidio nella zona lombare sinistra, poi a quello si è sommato un fastidio sotto il piede destro. beh, le cose erano collegate.... per il discorso delle spirali. mi ha dato degli esercizi per sciogliere il muscolo contratto e in una decina di giorni è passato tutto.
fascite plantare??
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
se vuoi ti dico qualche test che mi ha fatto la prima volta che mi ha visitato. ovviamente test che puoi fare tu a casa senza strumenti. anch'io ero andato da lui per un fastidio alla pianta del piede.