Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Furti in casa

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin

Furti in casa

Raga non so da voi ma qui da me da un paio di settimane è un delirio, conosco personalmente almeno 5 persone a cui sono entrati in casa in questi ultimi gg...tra cui uno di fronte a me e un'altro dove in una abitazione che da direttamente su una via trafficata gli hanno portato giù dal balcone del primo piano un televisore da 50 pollici

stò seriamente pensando di mettere le griglie alle finestre...cosa che odio tra l'altro avendo pure le persiane

i miei cani sicuramente gli farebbero le feste ai ladri....il problema è che non so loro cosa farebbero hai miei cani
    Ultima modifica di F@bio; 08/11/2013 alle 19:10

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Certo, è un grosso problema, ora ancor più pressante per via dell'incombente crisi
    Abbiamo un'imposizione fiscale tra le più alte al mondo, e non siamo sicuri nelle nostre case
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    qui da me nei giorni scorsi hanno devastata una casa limitrofa, il padrone di casa rientrando ne ha beccato pure uno in garage che parlava al cellulare, gli è saltato addosso, ma sto qui aveva un martello e gli ha urlato "ti fracasso la testa" nel frattempo sono arrivati altri 2 e sono scappati.... senza contare che hanno distrutto pure il vetro di una macchina parcheggiata lungo la strada...
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    qui da me nei giorni scorsi hanno devastata una casa limitrofa, il padrone di casa rientrando ne ha beccato pure uno in garage che parlava al cellulare, gli è saltato addosso, ma sto qui aveva un martello e gli ha urlato "ti fracasso la testa" nel frattempo sono arrivati altri 2 e sono scappati.... senza contare che hanno distrutto pure il vetro di una macchina parcheggiata lungo la strada...
    mamma mia, prima non vedi l'ora di beccarne uno, poi quando succede ti chiedi se ne valga veramente la pena. E intanto queste merde la fanno franca

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    mamma mia, prima non vedi l'ora di beccarne uno, poi quando succede ti chiedi se ne valga veramente la pena. E intanto queste merde la fanno franca
    è andata bene poteva finire molto male.... e considera che il vicino non è piccolino.... ma sta gente non ci pensa due volte a tirarti una coltellata, martellata a spararti ect.......

per fortuna la famiglia non era in casa.......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Se serve un impianto antifurto, sconto del 20% a tutto il popolo TCP.

Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    l'antifurto l'ho già....ma ho constatato che non li scoraggia
    la cosa buona è che se entra qualcuno mi avvisa.......e quando sono a nanna mi sveglia....forse

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    sbarre, antifurto, fari esterni con rilevatore di presenza e, all'interno, una bella pistola.
    C@zzo, lo dico sempre, se vogliono entrare, entrano; bisogna vedere se escono con le loro gambe
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Moto
    la pistola la devo cercare......quando esce mio cognato di galera vediamo se me la procura

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    x chi è ai piani alti basta una porta blindata...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •