Ciao bikersSono un felice possessore di triumph Street triple R da giugno e provengo da 3 anni di Cagiva Raptor 650, sono molto contento della mia moto, che tra poco si prepara alla sosta invernale, nella quale vorrei regalarle qualche piccolo affinamento. La moto l'ho comprata usata e monta già lo scarico completo Arrow 3-1 e centralina rimappata, ora vorrei montare un filtro aria più aperto che ne dite? sulla raptor montavo bmc però molti ora consigliano sprint filter, conoscete? avrei bisogno di rimappare di nuovo poi? quale altra modifica si può fare per aumentare un pochino la coppia e cavallini senza spendere una follia? ho sentito parlare dei cornetti d'aspirazione, qualcuno gli ha provati qui? GRAZIE
![]()

Sono un felice possessore di triumph Street triple R da giugno e provengo da 3 anni di Cagiva Raptor 650, sono molto contento della mia moto, che tra poco si prepara alla sosta invernale, nella quale vorrei regalarle qualche piccolo affinamento. La moto l'ho comprata usata e monta già lo scarico completo Arrow 3-1 e centralina rimappata, ora vorrei montare un filtro aria più aperto che ne dite? sulla raptor montavo bmc però molti ora consigliano sprint filter, conoscete? avrei bisogno di rimappare di nuovo poi? quale altra modifica si può fare per aumentare un pochino la coppia e cavallini senza spendere una follia? ho sentito parlare dei cornetti d'aspirazione, qualcuno gli ha provati qui? GRAZIE