Sportiva la tua ragazza che ti permette di fare le foto con le hostess...
Sportiva la tua ragazza che ti permette di fare le foto con le hostess...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
be si non è gelosae io i sorrisi non mi venivano .... mi spiace !!! hhahaaha cmq ragazze di qualità molte !!!!
ti ringrazio moltissimo !!! che bel complimento !!!! si si la mia ragazza per me è unica.... stiamo assieme nonostante la nostra giovane eta di 20 anni da ormai 6 anni e stiamo benissimo.... abbiamo un rapporto bellissimo e come vedete ne io ne lei siamo minimamente gelosi![]()
grazie ancora del complimento
ve ne metto ancora qualcuna![]()
![]()
Ultima modifica di dandi204; 11/11/2013 alle 06:32 Motivo: Unione Post Automatica
Vedo che ti sei dedicato parecchio alle moto..
La tua ragazza è veramente bella, complimenti![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
complimenti x la tua ragazza. e complimenti a lei x la pazienza che ha avuto nel fotografarti avvinghiato a tutta quella gnagna
grazie a tutti , i complimenti li legge anche lei quindi vi ringrazia e gli fanno molto piacere !!! strettissimo mai andato all eicma per le moto !!! jahahaha
DANDI TAMARRO è stato già detto??!!![]()