Ciao Ragazzi, tutti sanno che l'evento più importante dell' anno per noi Triumphisti è il Triumph Day!
Per la sua 10ma edizione le date scelte sono l' 1-2-3 Giungo 2007 a Varano de Melegari.
Tutti sanno infatti che il T-Day è un evento a cui un appassionato Triumphista non può mancare, perchè si gira in pista, perchè si vedono tutte insieme tantissime Triumph come probabilmente non si è mai visto prima, perchè ci sono le Special, perchè c'è Kevin Carmichael con i suoi numeri, perchè solo chi ci è stato sa quanto sia bello esserci e perchè ci si conosce tutti dal vivo, si fanno amicizie nuove e si consolidano amicizie nate davanti a uno schermo e a una tastiera.![]()
Tutti gli amici del Forum presenti l' anno scorso sanno quanto sia stata di fondamentale importanza l' idea avuta dal Gero e cioè organizzare e realizzare le magliette personalizzate con il proprio nick name. Questa idea, tanto semplice quanto geniale ha permesso infatti di renderci tutti immediatamente riconoscibili con un semplice colpo d'occhio: io personalmente, come tanti altri amici, ho passato 2 giorni a girare per il paddock a conoscere persone con cui ho dialogato virtualmente per mesi, e ciò non sarebbe stato possibile (o comunque sarebbe stato molto piu difficile) senza le magliette personalizzate.
Per questo motivo (ma anche per avere un prezioso ricordo) per il T-Day 2007 le magliette sono assolutamente riconfermate!
Le magliette studiate per l' edizione 2007 del T-Day sono leggermente diverse da quelle dell' anno scorso: sulla parte anteriore troviamo infatti il logo Ufficiale del Forum con sopra un piccolo nick name, mentre nellla parte posteriore un nick name a tutta larghezza e una scritta commemorativa. Inoltre sulle maniche e sul colletto appare una bellissima bordatura blu di contrasto. La qualità e il prezzo invece non cambiano, e sono entrambi ottimi!
Ecco due immagini per farvi capire meglio come saranno:
ATTENZIONE!!!
1) Per motivi logistici le magliette devono essere ordinate entro il 10 Maggio !!!
2) Le magliette verranno consegnate solo ed esclusivamente a mano direttamente al T-Day
Per maggiori informazioni o per acquistare le magliette Ufficiali del Forum per il T-Day 2007 cliccate qui: La maglietta Ufficiale di Triumphchepassione per il T-Day 2007, personalizzata con il tuo Nick name
T-Day, arriviamooooooooooo!![]()