Il problema non è essere dentro o fuori dall'euro...il problema è chi manovra il sistema finanziario ed economico in europa...la famosa triade...questa triade non è l'espressione di nessun voto popolare...decide cosa è bene e cosa è male sia in ambito economico sia in ambito politico...decide le politiche dei membri dell'eurogruppo...decide inoltre che i danni provocati dai magheggi delle banche debbano essere ripianati dalla collettività e decide che quando la collettività ha bisogno di credito le banche debbano rispondere picche...ecc ecc
Detto tutto questo appare chiaro che rimanere nell'euro a queste condizioni ci annienterà nel breve/lungo termine...uscire dall'euro e assumere una moneta deprezzata ma governata dalla triade come ha fatto fino ad ora sarebbe addirittura peggio...
...ne consegue che bisogna trattare con la triade...almeno finché abbiamo ancora potere contrattuale...quando ci avranno ridotto come la grecia ci sarà ben poco da trattare...
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
...è un obbligo...non c'è dubbio...solo che c'è un piccolo impedimento chiamato politichetta italica...tutti i vari governi che si sono succeduti hanno sottoscritto il disegno criminale della troika...tutti...(da catapultati non potevano certo fare diversamente)
Chi ci va a trattare con la troika?...
Io ho da fare altro...
Nel frattempo chi mandiamo a combattere contro la turbo troika?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...review/830075/
...![]()