Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: e questi siamo sempre noi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    che figata, su dai, perchè stupirsi ? io non mi stupirei manco se schettino fondasse un partito.................. figurati per dei calciatori che hanno paura di pigliare gli schiaffi.

tutto normale, purtroppo.
    A nocera non avrebbero preso solo schiaffi
    Quelli so criminali per davvero

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    A nocera non avrebbero preso solo schiaffi
    Quelli so criminali per davvero
    per carità,la paura può fare 90,ma bastava alzare la mano e dire io non gioco invece di fare una pagliacciata che sicuramente gli costerà cara a livello professionale.
    Send with the butterfly d' mammt

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    per carità,la paura può fare 90,ma bastava alzare la mano e dire io non gioco invece di fare una pagliacciata che sicuramente gli costerà cara a livello professionale.
    mi sa che li hanno obbligati a giocare e per non rischiare la pelle hanno ceduto alle pressioni, in fondo quelli che giocano son ragazzi, mi sa che parlare da qui è un po' piu' semplice.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    mi sa che li hanno obbligati a giocare e per non rischiare la pelle hanno ceduto alle pressioni, in fondo quelli che giocano son ragazzi, mi sa che parlare da qui è un po' piu' semplice.

e cosa è cambiato?non hanno giocato lo stesso,ma con l'aggravante della frode sportiva,avrebbero fatto meglio a rifiutarsi di scendere in campo per minacce,se non altro si paventava un reato al quale provvedere senza coinvolgerli sportivamente.

comunque avrei pagato per vedere sti animali scannarsi,nello stadio ,con i poliziotti fuori ad impedire che uscissero,e per i calciatori spero nella radiazione.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    e cosa è cambiato?non hanno giocato lo stesso,ma con l'aggravante della frode sportiva,avrebbero fatto meglio a rifiutarsi di scendere in campo per minacce,se non altro si paventava un reato al quale provvedere senza coinvolgerli sportivamente.

comunque avrei pagato per vedere sti animali scannarsi,nello stadio ,con i poliziotti fuori ad impedire che uscissero,e per i calciatori spero nella radiazione.

nocera è inferiore - YouTube

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Aco10 Visualizza Messaggio
    non ci sono parole... è sempre più uno schifo...
    troppi soldi e interessi.. e questi giocatori che ci stanno a questi ricatti fanno schifo il doppio!!!!
    .............ma perche' avrebbero dovuto esibirsi in un atto eroico?

pensi che quei gentiluomini di nocera li avrebbero solo redarguiti?

Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    Ultima modifica di ABCDEF; 11/11/2013 alle 14:27 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

a parte l'ultima affermazione sono d'accordo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •