Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: scarellando in tv

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    in Italia è una "novità"
    negli altri paesi più-------liberi è un usanza molto ben consolidata e radicata.
    Detto questo io aborro questo genere di "usanza": dobbiamo ringraziare il SISTEMA BERLUSCONI che ha reso possibile (mediante le sue reti televisive ,giornali,ecc ecc) di avere insegnato alla nuova generazione che tutto ciò non solo è lecito , ma anche un motivo per vantarsi.
    Ho una figlia di 15 anni e mi vergogno di quello che mi racconta e che vedo nell'ambiente giovanile
    ...ringrazia che te lo racconta...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di oscar diamante
    Moto
    triumph street triple
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    ecco io non ne ho e sarei davvero angosciato ad avere figli adolescenti, figuriamoci una femmina poi....
    io ho una bimba di quasi 7 anni. di fronte a casa c'è una vecchia scuola che la domenica funge da oratorio x i giovani.
    di recente, sono passato a vedere da vicino l'attivitá che svolgono questi benedetti gggiovani.
    nell'area esterna, al riparo dallo sguardo dei grandi, alcuni 16enni stavano rullando....
    adesso ho capito xkè i bimbi piccoli non frequentano piú l'oratorio del mio paese....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    in Italia è una "novità"
    negli altri paesi più-------liberi è un usanza molto ben consolidata e radicata.
    Detto questo io aborro questo genere di "usanza": dobbiamo ringraziare il SISTEMA BERLUSCONI che ha reso possibile (mediante le sue reti televisive ,giornali,ecc ecc) di avere insegnato alla nuova generazione che tutto ciò non solo è lecito , ma anche un motivo per vantarsi.
    Ho una figlia di 15 anni e mi vergogno di quello che mi racconta e che vedo nell'ambiente giovanile
    Il sistema di cui parli è una realtà...la tv insegna e i giovani apprendono...è diventato difficile trovare programmi/film/ecc non allineati a questo sistema...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    schifo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    quello è sempre stato...

però fa sempre schifo vedere come si riduce gente adulta per il belino......
    Io non ho visto il servizio,ma conosco uno dei maggiori avvocati penalisti italiani per reati sessuali;lui si trova spesso a parlare con queste ragazze e mi ha sempre detto che quando le vedi vestite e truccate non gli daresti mai meno di 20-22 anni.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    io ho una bimba di quasi 7 anni. di fronte a casa c'è una vecchia scuola che la domenica funge da oratorio x i giovani.
    di recente, sono passato a vedere da vicino l'attivitá che svolgono questi benedetti gggiovani.
    nell'area esterna, al riparo dallo sguardo dei grandi, alcuni 16enni stavano rullando....
    adesso ho capito xkè i bimbi piccoli non frequentano piú l'oratorio del mio paese....
    bacia manina che i fuma le pive....qua a 16 anni van di moda le paste e la bamba...

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    La TV ha parte della colpa... Oggi se non hai quei vestiti e quel telefono, non sei nessuno

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    sono i preti che frequentano le baby ......

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Deficenti loro ( spesso sono di famiglia benestante , non in questo caso ) e fanno schifo quelli che ci vanno.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •