qualcuno li ha provati?
qualcuno li ha provati?
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
N 43 AIR se lo vuoi usare in città soprattutto d estate ti darei il mio benestare, ma se parli di viaggi lassa perderetroppo voluminoso e ventoso
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
avevano un moderatore in area sud che era un emerito "cogli l'attimo" e il boss non ne voleva sapere nulla: perchè un moderatore è moderatore... quindi tutti i pugliesi si fecero bannare e quello che era il tingapuglia, diventò pugliabikers e nel tinga rimasero i pugliesi con gli scooterini
per il casco, no grazie.. non compro caschi usati... una questione mia personale di igiene.
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF