Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: aiuto acquisto giubbino moto triumph

TCP Rider L'avatar di salado81
    Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    salve,ieri ero di passaggio dalle parti della concessionaria dove ho acquistato la moto e così ho pensato bene di passare per provare qualche giubbotto...ne ho visti un paio carini,uno in particolare, modello mcqueen heritage,marrone,con fodera estraibile ecc... ma il prezzo era di 300€ (te lo posso fare a 300 è stata la frase,poi vedo che costa 305 di listino e mi dico ammazza che sconto) cosi ho pensato che potevo vedere online o da qualche altra parte...mi date qualche consiglio?sio online che live(in campania zona BN-AV)?
    grazie

triumph-mcqeen-classic-f-160-hr-p.jpgtriumph-isdt-f-168-hr-p.jpg 300 il marrone e 250 l'altro...
    inoltre volevo chiedervi un aiuto per la taglia,quello marrone che ho provato era una L, nel mio girare online ho visto il modello mcqueen precedente credo,ma le taglie erano numeriche cioè 48-50-52 ecc...la La quanto corrisponde?
    Ultima modifica di salado81; 25/10/2013 alle 22:18 Motivo: Unione Post Automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Ultima modifica di tbb800; 26/10/2013 alle 01:26 Motivo: Unione Post Automatica
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Mi sto informando pure io per ste giacche invernali/impermeabili... Prova a vedere sul sito di wheelup, o su eBay, costano meno di solito, con 300€ ti prendi già un gran prodotto Dainese per fare un esempio... Cerca "Spidi H2Out" per fare un esempio e guarda se vedi qualche giacca interessante.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    guzzi del 1940 ereditata non maricante, vespa special 50 del 1975, vespa px 200 del 1985
    La mia paura sono sempre le taglie,non vorrei sbagliare...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Quel che fo' io è andare in negozio a provarle, se vedo che il prezzo si discosta vertiginosamente dai valori della merce online, mi spiace per il negoziante ma l'affare non si conclude...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Juste1911 Visualizza Messaggio
    Quel che fo' io è andare in negozio a provarle, se vedo che il prezzo si discosta vertiginosamente dai valori della merce online, mi spiace per il negoziante ma l'affare non si conclude...
    Beh quello e' l'ideale,ma dalle mie parti non ci sono molto negozi che vendono queste cose,in più la Triumph e' ad un ora da qui e non ha certo tutti i modelli esposti....comunque avendo provato il modello di cui ho postato le foto quanto meno ho un idea...

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    srivi una mail a W of T dicendo che del modello che hai provato hai la tg X.....e vorresti sapere a quale tg corrisponde quella che hai scelto la risposta è sempre celere ed esatta.

io faccio cosî e non ho mai sbagliato

TCP Rider L'avatar di R0GER
    Moto
    Speed Twin 1200 - prima Bonnie 2009
    confermo la bontà di W of T: io sono andato dal conce ed ho provato il modello che volevo che poi ho comprato in UK in megaliquidazione.
    Non mi ricordo il prezzo esat oma credo daverlo pagato meno della metà!!
    l giubbotto era questo triumph-giubbotto-pelle-lennox.jpg

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    io ho appena comprato questo (a un -25% da listino):

Spidi GIACCA VENTURE H2OUT Nero - Giubbotto Giu. Touring on eBay!

Prima avevo il completo Triumph (l'equivalente dell'Expedition di 2 anni fa) in prestito.... Spidi è un altro pianeta e costa molto meno. La qualità si riconosce lontano un km
    Ultima modifica di Uzz; 30/10/2013 alle 06:38

Nuovo TCP Rider
    anche quelle di Alpinestars sono buone. prova a guardare sul sito di 10hp: Giacche e Giubbotti Strada, vendita abbigliamento e accessori moto
    Ce ne sono molte (anche Rev'it e Spidi) a un buon prezzo.
    Per le taglie, se non hai la possibilità di provare le giacche in negozio, puoi chiedere info a loro tramite mail, eventualmente c'è il servizio di cambio taglia gratuito, ne avevo fatto uso anch'io ed è andata bene!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •