poco tempo fa ho letto qualcosa di simile, solo che Ibra ha preso un aereo ed è andato a trovare un bimbo nei paesi dell' Est per poi tornare in serata... spero che a sto giro sia stato un malinteso e null'altro..
poco tempo fa ho letto qualcosa di simile, solo che Ibra ha preso un aereo ed è andato a trovare un bimbo nei paesi dell' Est per poi tornare in serata... spero che a sto giro sia stato un malinteso e null'altro..
Io no ho più idoli nello sport in generale. Quindi passo all'uomo ibra, NON voglio credere che una persona si neghi con queste modalità.............
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
io non voglio difendere nessuna posizione ....ci mancasse del calcio nn me ne frega una cippa .......figuriamoci dei calciatori...
immagino però che soggetti di tale rilevanza quali sono ( il perché non mi sovviene ma probabilmente è un limite mio...) abbiano una robusta corte di persone che desidera incontrarli e sicuramente il ragazzino in questione nn è l'unico.
Dopodichè il calciatore di turno, ma vale per tutti i praticanti di qualsivoglia attività eletti quali eroi dalle masse plaudenti, devono pure vivere e magari qualche volta, molto semplicemente, vonno farsi i cazzi loro come noi comuni mortali facciamo ogni santo giorno.
Anche se la leucemia magari ha colpito il bimbo del nostro vicino di casa![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
malintesi un paio di palle!
se la società sapeva della presenza del ragazzino... è IMPOSSIBILE che lo stronzone non ne fosse a conoscenza....
Spero davvero sia un malinteso..... Sarebbe assurdo.... Mi fa senso pensare ad un gesto volontario
ma come fa ad essere un malinteso, quando la società è informata dell'arrivo del bambino che sta ben 3 giorni a parigi... dove la società stessa rimanda di giorno in giorno.... fino a non farne di nulla!!!
ma dai! orco zio!
.Hajrudin, accompagnato dalla madre, si è così recato a Parigi dopo che il Paris Saint-Germain, la squadra in cui milita Ibra, aveva assicurato che l'incontro ci sarebbe stato. Il viaggio è stato organizzato dall'attivista umanitaria Tehvida Thea Rekic, bosniaca emigrata in Germania dove ha fondato una Ong, e finanziato da un calciatore bosniaco che ha voluto mantenere l'anonimato, A Parigi, Hajrudin ha potuto assistere a una partita in cui Ibrahimovic non giocava per un infortunio, aspettando invano che il calciatore, come annunciato, lo raggiungesse nella tribuna d'onore. Dopo altri numerosi e inspiegabili rinvii nel corso dei tre giorni di permanenza nella capitale francese, la limousine del club ha riaccompagnato il piccolo all'aeroporto senza che fosse riuscito a realizzare il suo sogno.
pancia piena e cervello vuoto. un classico delle teste di cazzo
un malinteso durato giorni ?
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante