It's Better In The Wind - Short Film on Vimeo non so se l'avevate già visto. PS voglio le firestoneeeeeeeeee
It's Better In The Wind - Short Film on Vimeo non so se l'avevate già visto. PS voglio le firestoneeeeeeeeee

Tutti vogliamo le firestone...il problema é che la moto bisogna anche guidarla non solo guardarla
per me il problema non è la guida (se voglio piegare vado in pista con altra bimba). per me è solo una questione di omologazione (per problemi di rivalsa dell'assicurazione)e cmq.... tutti dicono che con quelle gomme la moto non si guida... io l'ho provata una bonny gommata vintage, c'è un po' di differenza ma ce n'è molta di più se passi anche solo da una hornet ad una T100. della serie...T100 era prima e T100 resta
gomme o non gomme, a parte la sardegnaqui da noi non vedo molti posti come quelli del video dove andare così con le nostre MC

Ma che cazz....mi alzo a fare tutte le sante mattine alle 6,30 per farmi 10 ore d'ufficio ??!!!!![]()
Ultima modifica di jugene; 13/11/2013 alle 18:51
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Io ho provato una truzza gommata firestone e al primo tornante me la sono fatta sotto
per concederti viaggi come quello che ti ricaricano per i successivi 11 mesi.... e cmq siamo in due...
io una bonny e su un bel curvone ho toccato con la pedana (e a guidare sono una sega come tanti) bho... erano firestone championship deluxe.. poi ovviamente i tornanti in montagna sono un'altra cosa..
Ultima modifica di Maro; 13/11/2013 alle 21:23 Motivo: Unione Post Automatica

fatto sta che sono comunque bellissime! sono come certe donne...bellissime ma inarrivabili ( poi dipende dalla capienza del portafoglio e quanto è pieno)
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati