Per i preimi 8800km lo rifarei ad occhi chiusi
Inviato da mobile con tapatalk 2
Per i preimi 8800km lo rifarei ad occhi chiusi
Inviato da mobile con tapatalk 2
Lamp Lamp

per adesso mi godo questa che ho che ha sostituita la 1050, certo che se dovrei cambiarla rimarro sempre triple.
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?
Valutando le alternative si segmento,e l'utilizzo che ne faccio...SI la ricomprerei.

Per me è perfetta, sia quando la uso in coppia che quando vado solo. Alle mie andature, che non sono da motogp ma neanche da corsa dei ciuchi, non avverto neanche le note carenze di sospensioni e freni segnalate da tanti che evidentamente la "spremono" più di me.
La ricomprerei senz'altro, il triple è impareggiabile. Oltretutto rimane ad oggi la più bella per i miei gusti.
L'unica cosa che vorrei migliorare, e lo farò prendendo una sella rialzata kahedo che magari farò ulteriormente rialzare, è la sua abitabilità ... per i miei 197 cm è un pò bassina e dopo parecchie ore di sella mi si indolenziscono le gambe e soprattutto le caviglie che hanno un angolo troppo chiuso. Sul mercato da questo punto di vista l'unica moto più grande e più comoda è l'Adventure... ma preferisco soffrire un pò!!!

la ricomprerei ad occhi chiusi!!!

Non è sicuramente perfetta, ma dopo il piccolo "viaggio - test" di quest'estate e gli "aggiustamenti" già fatti ed ancora in corso d'opera, posso dire tranquillamente che la ricomprerei.
L'unica eventuale alternativa potrebbe essere la Supertenerè, ma più che altro per una questione estetica e di "attaccamento" al marchio.
Dopo 16.000 km e dopo averla venduta, la consiglierei perchè la trovo una buona/ottima moto ma, non la ricomprerei.
Primo perchè trovo la BMW ADV soddisfi di più il modo di intendere la moto (n.b. non ho detto sia meglio),
Secondo perchè alcune cose, es. autonomia e protezione aerodinamica, che trovo sulla ADV mi sono mancate molto sulla Tiger.![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !
Assolutamente si, ogni giorno che passa è sempre meglio![]()
La curva è la più bella distanza fra 2 punti!!!
La ricomprerei al volo....unica alternativa il Supertenerè che ho avuto per altro....l'hanno migliorato in due o tre cosette che mancavano..
Stefano
R1200GS LC '15 Alpine weiss "Frau Alice".
La riprenderei subito, se dimagrisse di 20kg. Sono soddisfattissimo di tutto ma il peso nelle manovre da fermo o in città è un grande limite, si fa sentire parecchio (e non sono proprio un ramoscello).