Ciao a tutti,
a breve vorrei sostituire le molle forcella della mia truzza e stavo pensando a quelle bitubo con olio dedicato ma ho visto che cé'chi consiglia anche le Wilbers, cosa consigliate?
grazie!
Ciao a tutti,
a breve vorrei sostituire le molle forcella della mia truzza e stavo pensando a quelle bitubo con olio dedicato ma ho visto che cé'chi consiglia anche le Wilbers, cosa consigliate?
grazie!
Ultima modifica di alecaferacer; 13/11/2013 alle 14:26
Bitubo non le ho provate. Ho Wilbers e mi trovo bene.

Oppure kit Matris e ti arriva già con i tappi di regolazione e l'olio![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

No, l' olio lo devi acquistare a parte.
Comunque avevo progressive WP e mi trovavo bene !
Col Matris solo 100 km finora, mi ci devo abituare ma per ora noto che alcune traiettorie curvilinee tende ad allargare .,,
Sent from my iPhone using Tapatalk

Wilbers progressive con olio 20w![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Probabilmente è dovuto al fatto che sono piu' rigide di quelle che montavi precedentemente e quindi rendono l'anteriore un poco più alto rispetto ad avere a molle tenere che tendono ad "insaccarsi". Forse risolvi in parte riducendo il precarico anteriore ed aumentandolo posteriormente.
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

Tengo il kit matris sicuramente tutto scarico in quanto vedo ben 7 tacche fuori !
Al posteriore i Bitubo sono con risposta di carico tra 2e3 ma forse con poco prevaricò sulla ghiera .
Le progressive finora mi hanno dato molta sicurezza di guida , affondavano anche poco con olio del SAE 20 che avevo ! Sicuramente il kit matris e' migliore solo che io ci ho fatto pochissima strada e mi ci devo ancora abituare ....
Adesso l'ho un olio SAE 15 !
Sent from my iPad using Tapatalk