Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Tutor su strada extraurbana secondaria

TCP Rider L'avatar di onzio
    Moto
    ex Tiger 1050 nera, ora Tiger sport bianca
    Ciao Mototopo! Se ricordo bene (e' a pochi km dal mio paese ma per quella strada ci sono andato poche volte), il tutor sulla Casumaro/Bondeno e' segnalato come tutor, appunto; e non mi sembrano semplici colonnine ma i classici tralicci che attraversano tutta la strada.
    Non vorrei sbagliarmi pero'..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Qui nel fermano sono già attivi da Aprile sulle provinciali Mezzina e Fermo-Porto San Giorgio.

Il limite vigente è di 90 km/h sulla Mezzina, e di 70 sulla Fermo-P.S.Giorgio.
    Sono strade molto larghe (la seconda addirittura a quattro corsie) e praticamente dritte, che non attraversano nessun centro abitato, e con nessuna intersecazione di altre strade se non private o comunque di scarsa importanza.
    Per intenderci, soprattutto la Mezzina è una strada che per le caratteristiche citate invogliava a spingere, e pure parecchio. Scarsi gli incidenti gravi sulla Mezzina, mentre per via del traffico sostenuto sulla Fermo.P.S.Giorgio risultavano frequenti.

C'è comunque da dire che è stata fatta un ampia campagna conoscitiva prima dell'attivazione dei tutor, che sono anche molto ben segnalati.

In questo link i dati di questi primi mesi di tutor Tutor: tremila multe in un mese - il Resto del Carlino - Fermo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    Ciao Mototopo! Se ricordo bene (e' a pochi km dal mio paese ma per quella strada ci sono andato poche volte), il tutor sulla Casumaro/Bondeno e' segnalato come tutor, appunto; e non mi sembrano semplici colonnine ma i classici tralicci che attraversano tutta la strada.
    Può essere, io non me ne sono proprio accorto che ci fosse l'indicazione "Tutor"!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior
    Son quasi due anni che c'è a pisogne , lago d'iseo , da fine ottobre 2013 tang sud brescia e se non erro zona sirmione. Ci sono poi sette o otto autovelox con infrarossi nelle varie gallerie del garda e lago iseo con i 50 km/h. È uno dei motivi per cui oramai pa corsa ai cavalli è ridicola. Un consiglio. Tenete un navigatore attivo con i limiti o la patente dura poco.

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Son quasi due anni che c'è a pisogne , lago d'iseo , da fine ottobre 2013 tang sud brescia e se non erro zona sirmione. Ci sono poi sette o otto autovelox con infrarossi nelle varie gallerie del garda e lago iseo con i 50 km/h. È uno dei motivi per cui oramai pa corsa ai cavalli è ridicola. Un consiglio. Tenete un navigatore attivo con i limiti o la patente dura poco.
    Sui velox ad infrarossi nelle gallerie del garda posso smentirti, perchè a quest'ora sarei già senza patente da mo' e comunque al momento non esiste alcuna informativa o cartellonistica al riguardo.
    Sulla tangenziale sud di Brescia sono dei normali velox, anche perchè di mezzo ci sono degli svincoli, e lo stesso per il momento vale sulla tangenziale cha da Desenzano del Garda va verso Sirmione - Peschiera
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    ...vogliate perdonarmi un minimo di OT .... ma sempre collegato al tema...... x una volta in viata mia mi sento fortunato.... a vivere così vicino alla francia ed a poter girare su quelle strade..... e afffffff...... ai velox e tutor italiani!!!!!

lampssss
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Sui velox ad infrarossi nelle gallerie del garda posso smentirti, perchè a quest'ora sarei già senza patente da mo' e comunque al momento non esiste alcuna informativa o cartellonistica al riguardo.
    Sulla tangenziale sud di Brescia sono dei normali velox, anche perchè di mezzo ci sono degli svincoli, e lo stesso per il momento vale sulla tangenziale cha da Desenzano del Garda va verso Sirmione - Peschiera
    Galleria trenta passi prima della curva a gomito sul soffitto, Desenzano fine galleria sotto lobato, tangenziale sud direzione lonato da Brescia centri. Scrivi su google ti escono tutti ghli articoli del giornale di Brescia con relativa informativa. I velox sulla tangenziale sud fino alla!outlet Franciacorta sono tutti infrarossi, anche li trovi LER foto dei multati di notte sul gdb

http://www.bresciaoggi.it/stories/Cr..._da_autovelox/

http://www.motoclub-tingavert.it/t604924s.html

http://lonatodelgarda.blogspot.it/20...-galleria.html

http://www.giornaledibrescia.it/in-c...km-h-1.1665360

http://www.giornaledibrescia.it/in-c...-sud-1.1780162
    Ultima modifica di peppone; 14/11/2013 alle 10:35

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da onzio Visualizza Messaggio
    confermo , io invece abito a 15 km da quello in via copparo ..
    sono a norma e segnalati come tutor ..

http://lanuovaferrara.gelocal.it/cro...ncia-1.6266115
    Ultima modifica di gixxer73; 14/11/2013 alle 10:21
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior
    Come dico da tempo, non ci sono più cazz.. Chi vive al nord o si adegua e rispetta la segnaletica , o vende la moto. Quando si vede il. Cartello dei 50 si va a 50. Il problema sono le extraurbane oramai tutte a 70.

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    A piedi ci costringono ad andare o in bici e voi pensate che non troveranno il modo di prenderci i soldi lo stesso?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •