È che io sono un perfezionista .. andrebbe bene anche a me , solo che avendo un giro vita/fianchi/glutei praticamente inesistenti , mi fa un leggero difetto nella suddetta zona!! Altrimenti per il resto è giusta..
Cardi from tapa..

È che io sono un perfezionista .. andrebbe bene anche a me , solo che avendo un giro vita/fianchi/glutei praticamente inesistenti , mi fa un leggero difetto nella suddetta zona!! Altrimenti per il resto è giusta..
Cardi from tapa..

Noooo, alla fine ti sei convinto che ti è grande?! Eh va beh, passa alla 50. Vedrai che dopo una iniziale "sofferenza" ti ci troverai da dio.

Guarda .. mi stanno bene entrambi, un pelo precisa una , un pelo comoda l'altra! Provo a vendere quella comoda.. ma se così non fosse credo che alla fine sarà meglio .... .. qualche kg lo prenderò senz'altro con il tempo!! Poi dopo in quella precisa non ci stò più ...![]()
Ultima modifica di cardinero76; 15/11/2013 alle 16:26

Tieni sempre presente che quella precisa molla, così come quella più comoda. Risulatato, quella precisa ti starà comoda, quella comoda ti starà leggermente larga. Alla fine è sempre un gioco di compromessi. Azz, mi sembra di parlare di una donna!![]()

Concordo con paolini77 sulla misura, non preoccuparti, anche io d'inverno metto su qualche chilo che poi smaltisco ad inizio primavera con un po di allenamento per entrare nella tuta e preparami alla stagione, se quando sarà il momento vuoi qualche consiglio sull'allenamento non c'è problema.
MI spiace perchè dover vendere per cambiare taglia è uno sbattimento, ed anche per il fatto che a tuta è nuova nuova.
In bocca al lupo![]()
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Ma il fatto sai qual'è ... è che io la 50 l'ho indossata .. cazzo é striminzita assai!!! Ho capito che cede ... ma di quanto??? L'ideale sarebbe, se solo Spyke la producesse , la 51 ahahhahaha
Cardi from tapa..

[QUOTE=cardinero76;6520428]Ahahah .. A parte gli scherzi .. misà che me la tengo.. ahhaha
No, va beh, non sei normale......![]()

Ovviamente in vendita anche su altri canali ..
Prezzo speciale per gli utenti TCP potrei fare anche 300 euro ...
Cardi from tapa..