Un vago sospetto che ultimamente la mia privacy sia un pochino sotto pressione ce l'ho....
App Magazine MAR 2011 - Numero 7 - 977203888600010007 | Webedicola
Un vago sospetto che ultimamente la mia privacy sia un pochino sotto pressione ce l'ho....
App Magazine MAR 2011 - Numero 7 - 977203888600010007 | Webedicola
TCP Rider
La checkbox per il consenso del trattamento dei dati personali ad uso esclusivo degli scopi della registrazione è una cosa, l'iscrizione a newsletter un'altra.. se la prima non viene flaggata non si continua la procedura, nel caso della seconda invece sì
In ogni sito che si rispetti non si viene mai inseriti in una newsletter automaticamente, ma solo se si da l'assenso anche a quello.. bisogna sempre stare all'occhio in quei passaggi perché è un attimo.. se ci fate caso è una moda anche nei setup di varie applicazioni (tipo java ad esempio..) mettere dei flag che permettono l'installazione di toolbar varie o impostazioni di homepage nei browser.. un po' di attenzione, si perdono due secondi ma si evitano sorprese
Poi se comunque si ha sbagliato non accade nulla di male, basta togliersi dall'iscrizione alle newsletter usando le apposite funzioni alla fine dei messaggi indesiderati e si è "salvi"![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
TCP Rider
mai successo a me.
in compenso con la telefonia mi spaccano le palle tre volte al giorno...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo