Ci stanno spremendo come tubetti di dentifricio....lavori una vita e se va bene che campi fino alla soglia dei 70anni forse percepirai la pensione, già già, peccato che bisogna vedere per quanti anni a venire si avrà modo di godersela !
Ma caxxo !!! Datemeli ora i miei soldi stra-sudati che la vita la devo organizzare / vivere ora , fare figli, crescerli/mantenerli, comprarmi una casa o andare a scialaquarmeli ad alcool e prostitute .... ci penso io a crearmi un fondo pensionistico, sto mese un centinaio di neuri e il prox magari di più....
Fosse così , forse, l'economia sarebbe ben diversa. O sei oculato o ti riduci sul lastrico per scelte sbagliate, ma almeno sono io l'artefice del tutto e posso incolpare solo me stesso, ora di salassano 24ore su 24.....ma una tassa sull'aria che respiriamo ???
......scusate lo sfogo.....
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
--- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---
Sbaglio o occupa anche una carica molto importante nell'ospedale israelitico di Roma?!!
Soprattutto cosa "in pratica" fa per guadagnare 1.200.000 € ?
Ultima modifica di france56; 15/11/2013 alle 19:21
Eppure non si direbbe che si mangia tutto lui...
È più secco di Fassino![]()
cioe' la politica e i sindacati, e chi li ha votati
il mondo del lavoro, gli studenti, i centri sociali, vanno per strada a fracassar vetrine e cassonetti e a dipingere muri solo quando gli garba
le manifestazioni di piazza ci sono sempre state.........chissa', magari fra un po' si scopre che erano per cose sbagliate
fai presto a fare i conti
se la parte relativa alla pensione che versi dal tuo stipendio e', per ipotesi, pari a un terzo dello stipendio lordo, avrai tanti anni di pensione quanti quelli che hai lavorato diviso tre
ora dai un'occhiata alle statistiche istat quanto e' la vita media in italia
e guarda anche quanti anni si deve lavorare per percepire una pensione
c'e' un certo nesso
Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2013 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica