Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Inps, l’allarme di Mastrapasqua.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    Naturalmente......

Sono problemi "tecnici" (non dimentichiamoci che c'è in agguato la ripresa) che vanno risolti, per questo motivo, "politicamente".
    A be allora...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Infatti...che i contributi dei dipendenti pubblici versati all'inpdap fossero solo "figurativi" lo sapevano pure i sassi... Accorpare questa realtà con quella dove i contributi vengono pagati con i dindi veri non è stata una mossa furba...opera del super tecnico fornero e dei suoi scagnozzi...che brava!
    direi che nel fare una somma algebrica c'e' poca colpa

la colpa semmai sta in chi ha lavorato sugli addendi (o sottraendi)

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    direi che nel fare una somma algebrica c'e' poca colpa

la colpa semmai sta in chi ha lavorato sugli addendi (o sottraendi)
    Oppure di chi (lo stato) In quel fondo ha messo solo soldi virtuali...

TCP Rider L'avatar di jolly74
    Moto
    GSX-R 750 K6
    Ci stanno spremendo come tubetti di dentifricio....lavori una vita e se va bene che campi fino alla soglia dei 70anni forse percepirai la pensione, già già, peccato che bisogna vedere per quanti anni a venire si avrà modo di godersela !
    Ma caxxo !!! Datemeli ora i miei soldi stra-sudati che la vita la devo organizzare / vivere ora , fare figli, crescerli/mantenerli, comprarmi una casa o andare a scialaquarmeli ad alcool e prostitute .... ci penso io a crearmi un fondo pensionistico, sto mese un centinaio di neuri e il prox magari di più....
    Fosse così , forse, l'economia sarebbe ben diversa. O sei oculato o ti riduci sul lastrico per scelte sbagliate, ma almeno sono io l'artefice del tutto e posso incolpare solo me stesso, ora di salassano 24ore su 24.....ma una tassa sull'aria che respiriamo ???

......scusate lo sfogo.....

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
    --- EVERY DAY IS A GOOD DAY TO RIDE ---

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Sbaglio o occupa anche una carica molto importante nell'ospedale israelitico di Roma?!!

Soprattutto cosa "in pratica" fa per guadagnare 1.200.000 € ?
    Ultima modifica di france56; 15/11/2013 alle 19:21

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da jolly74 Visualizza Messaggio
    Ci stanno spremendo come tubetti di dentifricio....lavori una vita e se va bene che campi fino alla soglia dei 70anni forse percepirai la pensione, già già, peccato che bisogna vedere per quanti anni a venire si avrà modo di godersela !
    Ma caxxo !!! Datemeli ora i miei soldi stra-sudati che la vita la devo organizzare / vivere ora , fare figli, crescerli/mantenerli, comprarmi una casa o andare a scialaquarmeli ad alcool e prostitute .... ci penso io a crearmi un fondo pensionistico, sto mese un centinaio di neuri e il prox magari di più....
    Fosse così , forse, l'economia sarebbe ben diversa. O sei oculato o ti riduci sul lastrico per scelte sbagliate, ma almeno sono io l'artefice del tutto e posso incolpare solo me stesso, ora di salassano 24ore su 24.....ma una tassa sull'aria che respiriamo ???

Stipendi, Pensioni, Vitalizi e Reversibilità dei nostri politici. » yourblog.it

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Sbaglio o occupa anche una carica molto importante nell'ospedale israelitico di Roma?!!

Soprattutto cosa "in pratica" fa per guadagnare 1.200.000 € ?
    sta su 25 poltrone
    tu ci riesci????
    no io neppure e come noi molti altrissimi,quindi vedi che sono meritati,lui fa cose che in molti non sappiamo fare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    feroce...
    Eppure non si direbbe che si mangia tutto lui...

È più secco di Fassino

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Eppure non si direbbe che si mangia tutto lui...

È più secco di Fassino

Evidentemente è un gran risparmiatore....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Oppure di chi (lo stato) In quel fondo ha messo solo soldi virtuali...

cioe' la politica e i sindacati, e chi li ha votati

il mondo del lavoro, gli studenti, i centri sociali, vanno per strada a fracassar vetrine e cassonetti e a dipingere muri solo quando gli garba

le manifestazioni di piazza ci sono sempre state.........chissa', magari fra un po' si scopre che erano per cose sbagliate

Citazione Originariamente Scritto da jolly74 Visualizza Messaggio

fai presto a fare i conti

se la parte relativa alla pensione che versi dal tuo stipendio e', per ipotesi, pari a un terzo dello stipendio lordo, avrai tanti anni di pensione quanti quelli che hai lavorato diviso tre

ora dai un'occhiata alle statistiche istat quanto e' la vita media in italia

e guarda anche quanti anni si deve lavorare per percepire una pensione

c'e' un certo nesso
    Ultima modifica di ABCDEF; 16/11/2013 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •