Citazione Originariamente Scritto da arinaldisub Visualizza Messaggio
Il casco Trophy e' sicuramente molto bello, cosi' come il Dmd: a livello di qualita' sono equivalenti, forse leggermente migliore il Premier come visiera; entrambi hanno un unico enorme difetto che e' anche il loro pregio, sono caschi vintage con visiera a bottone e nessuna presa d'aria, il che, almeno nel mio caso, equivaleva ad una perenne appannatura e a renderli impossibili con temperature appena un po' calde; molto meglio il Bullit, qualita' eccelsa, pero' a me non andava tanto la vestibilita', come con tutti i Bell, ma se vi e' comodo e' un gran casco come qualita'; unico difetto le prese d'aria superiori non chiudibili, d'inverno non il massimo. Dopo averli avuti tutti e 3 e provati in tutte le condizioni, mi sono arreso al fatto che questi caschi vintage sono bellissimi, ma poco funzionali, per cui li ho venduti e ora uso un Arai ed e' ben altra cosa.
esatto, è l'opinione che mi sono fatto anche io quando stavo decidendo per il mio integrale. Belli a vedersi, il Bullit bellissimo davvero, ma decisamente poco funzionali.