Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Parafango anteriore Rumbler

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da MDS85 Visualizza Messaggio
    Ciao pellica!
    No, non è succiplast, ma una piccola realtà siciliana, si chiama DB Carbon (producono in fibra di vetro e carbonio)

Non saprei dirti...cioè sicuramente con un po' di dimestichezza con dremel o cose del genere, quello anteriore si può fare, ma il risultato non è assicurato...
    Qui spendo 40€ in più, ma non rischio di buttare soldi se il lavoro viene male e soprattutto non penso a niente!
    Viene preparato un calco di quello originale, e riprodotto esattamente uguale...

Ho visto la Rumbler dal vivo (la versione più economica in realtà) ed in effetti una volta montata la targa, frecce e specchi, cambia parecchio...
    In fatti ho deciso di fare il parafango anteriore e tenermi il mio sottocoda!
    NON voglio fare polemiche...

Li conosco anche io... fan bei lavori ma ritengo che siano un po fuori target come prezzi... li avevo sentiti per dei fianchetti... nuovi in vetroresina da verniciare da loro mi costavano come prenderli originali usati e ben tenuti qui sul forum già verniciati... (o come dei kompotec)

In tutta onestà mi sembra proprio che 100€ per quel parafanghino smilzo (non protegge uno schizzo che sia uno.. tantovale toglierlo) siano esagerati... in effetti non ci va granchè a farselo partendo da un kompotec magari già in versione "slim"...
    poi te lo devi anche far verniciare immagino...

Hai pensato magari di fartene fare uno di dimensioni similari ma in alluminio?? se ti serve ho il contatto di FDGarage che ha fatto il mio e ne sono davvero soddisfatto... credo che a pari dimensioni lo paghi la metà ed è fatto a mano in alluminio (che puoi anche non verniciare)

Okkio a sbavare su certe special!!! giustamente bisogna fare i conti con le strade che abbiamo, le pozzanghere etc etc... son bravi tanti a fare le special "NON STREET LEGAL"... poi quando ci metti quello che obbligatoriamente serve son belle uguale???

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Lorenzs
    Moto
    spippoletor2k13---ex rs 125 ex vespa 50s ex vespa p125x
    io lavoro la vetroresina da un po e devo dire che 100 euri per quel parafango sono un furto paragonabile ai fagiolini di berlusconi...e poi...5 parafanghini 500 euro...
    "Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
    ​By Max, Collaudatore Ducati

TCP Rider L'avatar di MDS85
    Moto
    Scrambler
    Grazie a tutti per i contributi!
    Non ho nessun interesse a far fare il parafango da loro...vorrei solo avere un parafango il più possibile simile a quello della Rumbler!
    Quindi qualsiasi consiglio per raggiungere il mio obiettivo, é super ben accetto!!

Farlo fare in alluminio sarebbe bello, ma ho parlato con chi di parafanghi in alluminio ne sa, e mi ha detto che é complicato fare le "alette" laterali intorno agli steli forcella...

Qualcuno ha qualcosa da suggerire?
    FDGarage dov'è?
    Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ciao MDS,
    Dal momento che nn e' tanto un annuncio di compravendita bensì di consigli o suggerimenti....ti sposto nella sez Classic!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da MDS85 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per i contributi!
    Non ho nessun interesse a far fare il parafango da loro...vorrei solo avere un parafango il più possibile simile a quello della Rumbler!
    Quindi qualsiasi consiglio per raggiungere il mio obiettivo, é super ben accetto!!

Farlo fare in alluminio sarebbe bello, ma ho parlato con chi di parafanghi in alluminio ne sa, e mi ha detto che é complicato fare le "alette" laterali intorno agli steli forcella...Qualcuno ha qualcosa da suggerire?
    FDGarage dov'è?
    Grazie!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    guarda questo lavoro di kiwi, se può servirti
    http://www.forumtriumphchepassione.c...axs-thrux.html
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •