NON voglio fare polemiche...
Li conosco anche io... fan bei lavori ma ritengo che siano un po fuori target come prezzi... li avevo sentiti per dei fianchetti... nuovi in vetroresina da verniciare da loro mi costavano come prenderli originali usati e ben tenuti qui sul forum già verniciati... (o come dei kompotec)
In tutta onestà mi sembra proprio che 100€ per quel parafanghino smilzo (non protegge uno schizzo che sia uno.. tantovale toglierlo) siano esagerati... in effetti non ci va granchè a farselo partendo da un kompotec magari già in versione "slim"...
poi te lo devi anche far verniciare immagino...
Hai pensato magari di fartene fare uno di dimensioni similari ma in alluminio?? se ti serve ho il contatto di FDGarage che ha fatto il mio e ne sono davvero soddisfatto... credo che a pari dimensioni lo paghi la metà ed è fatto a mano in alluminio (che puoi anche non verniciare)
Okkio a sbavare su certe special!!! giustamente bisogna fare i conti con le strade che abbiamo, le pozzanghere etc etc... son bravi tanti a fare le special "NON STREET LEGAL"... poi quando ci metti quello che obbligatoriamente serve son belle uguale???