orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
credo che lodan abbia ragione,alla fine sono 50€ rendiglieli e fanculo,se non ci sta,problemi suoi lascialo andare avanti.
Cmq secondo me un errore l'hai fatto,e cioè non spendere 5€ x assicurare il pacco
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ok, ma io posso giurare su quello che volete che l'orologio l'ho spedito ( non mi perdo per 85€... ) , devo pure andarci nei casini ora?
io i 100€ non voglio darglieli di principio, l'orologio l'ho spedito cacchio!!!
se poi in SDA ci sono CANI che aprono i pacchi e fregano la roba, cosa posso farci? ( su internet ne ho lette di cotte e di crude)
a parte che è l'acquirente che se vuole deve chiedermi l'assicurazione e poi, nei termini del contratto di assicurazione poste italiane c'è scritto chiaramente che l'assicurazione copre solo in caso di smarrimento o danneggiamento ( danno indiretto), non in caso di manomissione ( danno diretto )...
quindi sarebbe stata inutile
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
denuncia de che?
il pacco l'ha aperto davanti ad un notaio?
solo per il fatto che ha cominciato a minacciare non si merita nulla
i corrieri permettono di ritirare con riserva ed aprire davanti a loro
le poste si servono di sda, se sda non lo permette doveva chiederti un altro vettore
subito.it è il parco giochi dei truffatori proprio perchè la tutela è zero
e l'inesperienza unita all'arroganza sto giro la paga
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
lo so, infatti fino a ieri ero intenzionato a rimetterci di tasca mia per rimborsargli la metà , ma dopo le accuse gravi che mi ha fatto ( e le illazioni sulla mia vita personale), può attaccarsi al tram...
vi chiedo solo come cacchio devo comportarmi nel caso mi arrivi veramente una querela per truffa ( anche perchè ora non mi chiama più quindi magari non sta bleffando ).
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
sinceramente io credo che lui sia onesto ( il pacco l'ho spedito nella ditta dove lavora e corrisponde tutto su internet )..
mi metto anche nei suoi panni che crede che il truffatore sono io ( anche se è strano un truffator eche ti risponde al telefono, si sbatte a fare reclami e andare all'ufficio postale etc.. non trovate?)
qualcuno ( o del centro smistamento o in qualche altro "Passaggio" ) ha aperto il pacco , fregato l'orologio e infilato dentro la prima cosa che ha trovato.
Ho anch'io ho questo sentore.
Sent from my iPhone using Tapatalk.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Magari potresti giocare d'anticipo e denunciare tu a chi di dovere la situazione, avendo tu spedito veramente l'orologio con documentazione che sei stato vittima di un raggiro o da qualche dipendente che ha manomesso il pacco o dal destinatario stesso. (anche se era meglio scrivere "orologio" a questo punto, ma io avrei fatto lo stesso)