Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Lo chiedo per inesperienza: a 'sto punto a che cazzo serve il contrassegno?
    A spedirti mattoni ed essere raggirato ugualmente

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    A questo punto anche l'acquirente non ha nulla in mano, dal momento che puo' tranquillamente aver aperto il pacco, preso l'orologio e poi inscenato tutta la farsa.
    Se proprio, credo che abbia sbagliato l'acquirente a ricevere il pacco e pagare il contrassegno PRIMA di aver verificato il contenuto.
    Mi sembra anche che le ricevute di consegna dei pacchi prevedano una opzione di "firma con riserva", proprio per consentire al destinatario di segnalare a posteriori eventuali rotture o manomissioni.
    anche secondo me a meno di non aver aperto il pacco davanti ad un pubblico ufficiale non può provare nulla...mi spiace per tutti e due.. brutta faccenda
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    credo che lodan abbia ragione,alla fine sono 50€ rendiglieli e fanculo,se non ci sta,problemi suoi lascialo andare avanti.
    Cmq secondo me un errore l'hai fatto,e cioè non spendere 5€ x assicurare il pacco
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Partendo dalla peggiore ipotesi (ovvero che finite per vie legali.. ma per 100€ se anche fosse gli conviene a 'sto tizio????) temo che non abbia nessun valore nè una eventuale foto (potresti averla fatta in qualsiasi momento e/o poi modificato il paco) nè le mail (solo la posta certificata ha valore legale, qualsiasi altro messaggio te lo posso creare anch'io).. forse il peso potrebbe esserti d'aiuto, ma la vedo debole..
    Dal punto di vista strettamente legale insomma, così a naso, per me che sono un ignorante in materia, credo che tu non abbia nulla in mano

Però dai cazzo.. vuoi vedere che questo ti denuncia davvero?
    ok, ma io posso giurare su quello che volete che l'orologio l'ho spedito ( non mi perdo per 85€... ) , devo pure andarci nei casini ora?

io i 100€ non voglio darglieli di principio, l'orologio l'ho spedito cacchio!!!

se poi in SDA ci sono CANI che aprono i pacchi e fregano la roba, cosa posso farci? ( su internet ne ho lette di cotte e di crude)

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    credo che lodan abbia ragione,alla fine sono 50€ rendiglieli e fanculo,se non ci sta,problemi suoi lascialo andare avanti.
    Cmq secondo me un errore l'hai fatto,e cioè non spendere 5€ x assicurare il pacco
    a parte che è l'acquirente che se vuole deve chiedermi l'assicurazione e poi, nei termini del contratto di assicurazione poste italiane c'è scritto chiaramente che l'assicurazione copre solo in caso di smarrimento o danneggiamento ( danno indiretto), non in caso di manomissione ( danno diretto )...

quindi sarebbe stata inutile
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    denuncia de che?
    il pacco l'ha aperto davanti ad un notaio?

solo per il fatto che ha cominciato a minacciare non si merita nulla
    i corrieri permettono di ritirare con riserva ed aprire davanti a loro
    le poste si servono di sda, se sda non lo permette doveva chiederti un altro vettore

subito.it è il parco giochi dei truffatori proprio perchè la tutela è zero
    e l'inesperienza unita all'arroganza sto giro la paga
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    denuncia de che?
    il pacco l'ha aperto davanti ad un notaio?

solo per il fatto che ha cominciato a minacciare non si merita nulla
    i corrieri permettono di ritirare con riserva ed aprire davanti a loro
    le poste si servono di sda, se sda non lo permette doveva chiederti un altro vettore

subito.it è il parco giochi dei truffatori proprio perchè la tutela è zero
    e l'inesperienza unita all'arroganza sto giro la paga
    lo so, infatti fino a ieri ero intenzionato a rimetterci di tasca mia per rimborsargli la metà , ma dopo le accuse gravi che mi ha fatto ( e le illazioni sulla mia vita personale), può attaccarsi al tram...

vi chiedo solo come cacchio devo comportarmi nel caso mi arrivi veramente una querela per truffa ( anche perchè ora non mi chiama più quindi magari non sta bleffando ).
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider L'avatar di max cotti
    Moto
    Tiger 1050 '08
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    lo so, infatti fino a ieri ero intenzionato a rimetterci di tasca mia per rimborsargli la metà , ma dopo le accuse gravi che mi ha fatto ( e le illazioni sulla mia vita personale), può attaccarsi al tram...

vi chiedo solo come cacchio devo comportarmi nel caso mi arrivi veramente una querela per truffa ( anche perchè ora non mi chiama più quindi magari non sta bleffando ).
    la querela vedrai che non arriverà mai, questo qui è un pseudo truffatore da quattro soldi che ha cercato un "pollo" subito.it ne è pieno, per queste cose meglio il ritiro a mano anche se ci potresti mettere un po' di più a vendere...

Citazione Originariamente Scritto da max cotti Visualizza Messaggio
    la querela vedrai che non arriverà mai, questo qui è un pseudo truffatore da quattro soldi che ha cercato un "pollo" subito.it ne è pieno, per queste cose meglio il ritiro a mano anche se ci potresti mettere un po' di più a vendere...
    sinceramente io credo che lui sia onesto ( il pacco l'ho spedito nella ditta dove lavora e corrisponde tutto su internet )..

mi metto anche nei suoi panni che crede che il truffatore sono io ( anche se è strano un truffator eche ti risponde al telefono, si sbatte a fare reclami e andare all'ufficio postale etc.. non trovate?)

qualcuno ( o del centro smistamento o in qualche altro "Passaggio" ) ha aperto il pacco , fregato l'orologio e infilato dentro la prima cosa che ha trovato.

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

Citazione Originariamente Scritto da max cotti Visualizza Messaggio
    Ho anch'io ho questo sentore.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio

Magari potresti giocare d'anticipo e denunciare tu a chi di dovere la situazione, avendo tu spedito veramente l'orologio con documentazione che sei stato vittima di un raggiro o da qualche dipendente che ha manomesso il pacco o dal destinatario stesso. (anche se era meglio scrivere "orologio" a questo punto, ma io avrei fatto lo stesso)

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •