Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    lo so, infatti fino a ieri ero intenzionato a rimetterci di tasca mia per rimborsargli la metà , ma dopo le accuse gravi che mi ha fatto ( e le illazioni sulla mia vita personale), può attaccarsi al tram...

vi chiedo solo come cacchio devo comportarmi nel caso mi arrivi veramente una querela per truffa ( anche perchè ora non mi chiama più quindi magari non sta bleffando ).
    Magari potresti giocare d'anticipo e denunciare tu a chi di dovere la situazione, avendo tu spedito veramente l'orologio con documentazione che sei stato vittima di un raggiro o da qualche dipendente che ha manomesso il pacco o dal destinatario stesso. (anche se era meglio scrivere "orologio" a questo punto, ma io avrei fatto lo stesso)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da max cotti Visualizza Messaggio
    la querela vedrai che non arriverà mai, questo qui è un pseudo truffatore da quattro soldi che ha cercato un "pollo" subito.it ne è pieno, per queste cose meglio il ritiro a mano anche se ci potresti mettere un po' di più a vendere...
    sinceramente io credo che lui sia onesto ( il pacco l'ho spedito nella ditta dove lavora e corrisponde tutto su internet )..

mi metto anche nei suoi panni che crede che il truffatore sono io ( anche se è strano un truffator eche ti risponde al telefono, si sbatte a fare reclami e andare all'ufficio postale etc.. non trovate?)

qualcuno ( o del centro smistamento o in qualche altro "Passaggio" ) ha aperto il pacco , fregato l'orologio e infilato dentro la prima cosa che ha trovato.
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider L'avatar di max cotti
    Moto
    Tiger 1050 '08
    se io ho una colpa è quella di non aver usato la carta da pacchi ma di aver "semplicmente" chiuso il pacco col nastro marrone..
    dalle foto c'è un pacco con scotch marrone ..

io so solo che l'orologio l'ho spedito ( se no starei qui a chiedere consigli? dai su.. )..

e il fatto che il pacco alla partenza pesasse 484g, mentre a lui ne è arrivato uno di 340g credo che sia una cosa abbastanza facile da capire.......................
    da ex corriere (onesto ) ti posso dire che è sempre meglio usare scotch marchiato, se si lavora per qualche ditta, oppure firmarlo col pennarello indelebile in più punti, e una cosa importante, non dargli un euro!

Citazione Originariamente Scritto da Klaudio92 Visualizza Messaggio
    Magari potresti giocare d'anticipo e denunciare tu a chi di dovere la situazione, avendo tu spedito veramente l'orologio con documentazione che sei stato vittima di un raggiro o da qualche dipendente che ha manomesso il pacco o dal destinatario stesso. (anche se era meglio scrivere "orologio" a questo punto, ma io avrei fatto lo stesso)
    ho fatto il reclamo a poste italiane spiegando la situazione.. più di questo non credo si possa fare
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

TCP Rider L'avatar di Lodan
    Moto
    V Strom1050 SE My24
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    denuncia de che?
    il pacco l'ha aperto davanti ad un notaio?

solo per il fatto che ha cominciato a minacciare non si merita nulla
    i corrieri permettono di ritirare con riserva ed aprire davanti a loro
    le poste si servono di sda, se sda non lo permette doveva chiederti un altro vettore

subito.it è il parco giochi dei truffatori proprio perchè la tutela è zero
    e l'inesperienza unita all'arroganza sto giro la paga
    Il fatto è che se questo è uno che di principio e non gli frega di spendere i soldi o ne ha tanti da buttare e inizia anche con una sola lettera di un avvocato (magari suo fratello o suo parente etc) tu devi rispondere e per farlo bene a regola di legge devi prenderti a tua volta un avvocato che solo per la prima risposta ti ciuccia sicuramente più di € 100 e poi la storia non finisce più e a ogni lettera giù centinaia di €. Se tu te ne freghi e non rispondi e questo è testardo prima o dopo dovrai rispondere e allora sicuramente spese superiori a 100 euro. Qui l'unica cosa è accordarsi a costo di restituire tutti i 100 € oppure essere disposti per onor di gloria a spenderne minimo 10 volte di più per aver ragione ma accollarsi le proprie spese. Questa è l'italia provato centinaia di volte sulla mia pelle. Alla fine ho avuto ragione ma le mie spese me le sono pagate e per una cifra del genere il gioco non vale la candela.
    Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!

TCP Rider L'avatar di max cotti
    Moto
    Tiger 1050 '08
    ho fatto il reclamo a poste italiane spiegando la situazione.. più di questo non credo si possa fare
    ma poste italiane sta facendo qualcosa? ti han dato qualche risposta?

Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    Il fatto è che se questo è uno che di principio e non gli frega di spendere i soldi o ne ha tanti da buttare e inizia anche con una sola lettera di un avvocato (magari suo fratello o suo parente etc) tu devi rispondere e per farlo bene a regola di legge devi prenderti a tua volta un avvocato che solo per la prima risposta ti ciuccia sicuramente più di € 100 e poi la storia non finisce più e a ogni lettera giù centinaia di €. Se tu te ne freghi e non rispondi e questo è testardo prima o dopo dovrai rispondere e allora sicuramente spese superiori a 100 euro. Qui l'unica cosa è accordarsi a costo di restituire tutti i 100 € oppure essere disposti per onor di gloria a spenderne minimo 10 volte di più per aver ragione ma accollarsi le proprie spese. Questa è l'italia provato centinaia di volte sulla mia pelle. Alla fine ho avuto ragione ma le mie spese me le sono pagate e per una cifra del genere il gioco non vale la candela.
    io rispondo solo davanti a una querela.. può mandarmi tutte le lettere che vuole per quanto mi riguarda ( un avvocato mica è un pubblico ufficiale ).

le mie ragione gliele ho spiegate..e se non riesce a capire che 340g non sono 484g il problema non è mio...

i 100€ non glieli ridò perchè in quel benedetto pacco io ho messo l'orologio!

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    hai pensato al fatto che l'acquirente potrebbe anche essere il truffatore??
    Chi ti dice che non ci campa co ste cose??
    Magari i poveracci per cento € non si mettono a spassare beghe legali e gli rendono i soldi..!!
    Naturalmente sono supposizioni..
    Io non gli darei un bel niente.. La prossima volta lo assicurava il pacco..!! Oltretutto lui non può dimostrare che nel pacco non ci fosse l'orologio..
    Tu puoi dimostrare invece il peso del pacco quando hai spedito, che naturalmente non potrà mai combaciare con alcuna presa a tre spine!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    se fosse uno con soldinon si piglierebbe un lorenz usato da subito
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Citazione Originariamente Scritto da max cotti Visualizza Messaggio
    ma poste italiane sta facendo qualcosa? ti han dato qualche risposta?
    60 giorni.......................................

sempre che ti rispondano ovviamente

Pagina 3 di 19 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •