Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

TCP Rider L'avatar di Manu's Triple
    Moto
    Speed Triple 06' - Tiger t709 99'
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    al di là dei 100€ quello che mi sciocca è che sia andato a controllare il tuo profilo facebook...

e da li abbia fatto le sue considerazioni...
    Serio..!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    io sentirei in posta se per caso qualche elettricista abbia reclamato che al posto delle sue 3 prese elettriche che attendeva ha ricevuto un orologio , magari non sia mai !

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Non ho letto tutta la trafila dei commenti di certo tu pensi che se durante il tragitto qualcuno avesse intenzione di fregarsi l'orologio dal pacco ci metterebbe dentro poi un altra cosa?

TCP Rider L'avatar di Klaudio92
    Moto
    Yamaha R6 07
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Non ho letto tutta la trafila dei commenti di certo tu pensi che se durante il tragitto qualcuno avesse intenzione di fregarsi l'orologio dal pacco ci metterebbe dentro poi un altra cosa?
    Magari non sapeva o non poteva nascondere tutta la scatola in quel momento e ha preso la prima cosa che ha trovato. Infondo chi non gira con una presa in tasca.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    modo furbo per farsi un orologio gratis....

lui come può dimostrare di essere in buona fede?? è la sua parola contro la tua

Come la truffa di quelli che acquistano auto dall'estero, ti mandano un assegno falso di 1000€ in più dicendoti di aver sbagliato e di restituire urgentemente tramite moneygram i 1000€ in eccesso....
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Comunque io di pacchi ne ricevo tanti è successo, a mezzo corriere, che si sono fregati piccoli capi di abbigliamento griffato semplicemente premendo su una delle due aperture del pacco, infilando la manina tra nastro e apertura e tirando via il primo capo che gli viene a tiro ma mai e poi mai che abbiano aperto un pacco e poi richiuso, pertanto mi chiedo costui possibile che non si sia accorto di una eventuale manomissione del pacco per chiederne il ritiro con riserva....boh!....lascialo perdere...la storia di facebook non mi è piaciuta.

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Non ho letto tutto, comunque mi pare di aver capito che ha firmato con riserva, ragion per cui il reclamo credo debba farlo lui! Digli di chiamare l'SDA e chiedere la procedura. Dovrebbero rimborsare i soldi. Capita molto più spesso di quanto si immagini, io scelgo solo corrieri privati! Le poste italiane vanno bene per le cartoline

ps: brutta situazione.
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Letta solo la prima pagina.
    Se telefonicamente ha usato modi urbani digli che tu l'orologio l'hai spedito e non puoi farci niente; se è stato scortese mandalo a fare in culo.
    Non ti cagare sotto se ti minaccia di chissà che cosa.
    Digli che faccia quello che vuole, che getti i dadi e corra i suoi rischi, in termini di altro denaro gettato al vento e, cosa ancor più grave, di ritrovarsi con una controdenuncia per diffamazione (mi pare di aver letto che ti ha dato del truffatore).
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Come ha gia' fatto notare qualcuno,l'unico elemento certificato e che abbia validita' in un contenzioso,e' la difformita' tra il ''peso'' in partenza e quello in arrivo.E gioca a tuo favore..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    al di là dei 100€ quello che mi sciocca è che sia andato a controllare il tuo profilo facebook...

e da li abbia fatto le sue considerazioni...
    Sappiamo comunque che di moto non capisce un cazzo, visto che gli ha detto che ha "una bella moto"

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •