Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

Nuovo TCP Rider L'avatar di The*avenger84
    Se tu sei con la coscienza a posto mandalo a quel paese!sei stato già molto disponibile.
    Gli costerebbe più l'avvocato che l'orologio...
    Stai tranquillo,in Italia se uccidi non vai in galera figuriamoci per 100€

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    quindi mi dite che nel pacco che attendo non ci sarà la moto che ho pagato ......

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    quindi mi dite che nel pacco che attendo non ci sarà la moto che ho pagato ......
    vorrei evitare che il thread degenerasse..

thanks
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    scusa

attendiamo sviluppi giudiziari

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    signori...non ci dormo più la notte...
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

TCP Rider L'avatar di Leto
    Moto
    Eh..
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    denuncia de che?
    il pacco l'ha aperto davanti ad un notaio?

solo per il fatto che ha cominciato a minacciare non si merita nulla
    i corrieri permettono di ritirare con riserva ed aprire davanti a loro
    le poste si servono di sda, se sda non lo permette doveva chiederti un altro vettore

subito.it è il parco giochi dei truffatori proprio perchè la tutela è zero
    e l'inesperienza unita all'arroganza sto giro la paga
    Proprio così...inoltre sei sicuro che l'acquirente sia in buona fede?

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    vi aggiorno, se mai vi interessi-

ho sporto reclamo, le poste hanno accertato una manomissione del pacco all'HUB MILANO (difformità di peso tra ingresso e uscita) e hanno provveduto a inviarmi un assegno da 50€ di rimborso .

ho provato a contattare l'acquirente per fargli avere questi 50€ ( sono onesto.. ) ma non ha risposto...

aspetto ancora un po' e poi me lo incasso io e tanti saluti
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Moto
    quindi il tizio era in buona fede.

ma la presa a tre vie ...perchè ?sicuramente avendo visto un lorenz gli ha messo l'equivalente come valore e tecnologia;-);-);-)

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    vi aggiorno, se mai vi interessi-

ho sporto reclamo, le poste hanno accertato una manomissione del pacco all'HUB MILANO (difformità di peso tra ingresso e uscita) e hanno provveduto a inviarmi un assegno da 50€ di rimborso .

ho provato a contattare l'acquirente per fargli avere questi 50€ ( sono onesto.. ) ma non ha risposto...

aspetto ancora un po' e poi me lo incasso io e tanti saluti
    hanno rubato sotto la loro custodia, si fanno il processo e si danno la pena da soli, 50 euro, forti però.

TCP Rider
    Moto
    ducati monster 620 cafè racer, Ducati monster 821
    buon pomeriggio ragazzi
    riporto su questo topic per una vicenda in cui sto vendendo la mia vespa:
    ieri pomeriggio mi chiama un ragazzo (parlando un italiano perfetto) dicendosi seriamente interessato all'acquisto. chiede altre foto della vespa e di targa e libretto (probabilmente farà una visura al pra,penso io). gli mando tutte le foto via whatsup
    dopo qualche ora mi chiama nuovamente confermandomi che la vespa gli piace e che è disposto a pagarmela tutta e subito (senza neanche chiedere uno sconto). chiede quindi il mio iban, codice fiscale e carta d'identità così effettua un bonifico istantaneo.
    rimaniamo d'accordo che entro tardo pomeriggio-sera fa il bonifico e domani mattina (cioè stamattina) viene di persona per il passaggio di proprietà. la vespa verrà poi a prendersela martedi o mercoledi con un furgone (lui dice di abitare a Desenzano del garda)
    ieri verso le 22 non avendo sue notizie gli mando un messaggio chiedendo se ha fatto il bonifico e se è confermato x il passaggio di proprietà di questa mattina. niente bonifico , lo avrebbe fatto stamattina e confermato x il passaggio
    il problema è che dopo ieri sera non si è più fatto vivo,stamattina non si è presentato all'appuntamento...buio totale ne un messaggio ne ha risposto ad una mia chiamata di questa mattina
    ho come l'impressione che sia una truffa : finchè dovevo trasmettere i miei dati tutto ok , dopo è sparito nel nulla.

pur sapendo che dandogli il mio iban lui non possa farci nulla, io a scanso di equivoci ho dirottato su un altro conto il mio credito
    ps nelle chiamate mi è sembrato un tizio a posto con una parlata italiana fluente, mi ha solamente incuriosito il fatto che invece tramite whatsup ha fatto banali errori grammaticali che il correttore automatico ti fa evitare (carta di edentità, volio partire in treno, ci vediamo domatina, mandami foto al libreto...)

sono un pò confuso...
    avendogli dato iban,codice fiscale e carta identità più targa e libretto della vespa cosa posso rischiare? in che modo potrebbe fregarmi?
    grazie a tutti e scusate il poema infinito

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •