Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
A me è capitato un fatto simile, un monitor LCD da 25 €... no dico... 25€. Non ho spedito, ci siamo trovati a metà strada, ho comunque fatto 25 km... 25 km per 25 €... era un vecchio 15", perfettamente funzionante, usato ma perfettamente funzionante, provato prima di inscatolarlo accuratamente. Ci siamo trovati e, molto cordialmente, abbiamo parlato un po' e ho detto al tipo:"l'ho usato fino a prima di confezionarlo, comunque sia, se ci fossero problemi, io ti rendo i 25 € e tu mi rendi il monitor". Dopo 2 gg mi chiama incazzato perché, a suo dire, collegandolo, il monitor ha cominciato a fumare e poi non è più andato. Morale della favola, lui voleva i suoi 25 €, però io cosa ne facevo io del monitor bruciato??? Ci avrebbe pensato lui a buttarlo!!! Purtroppo di furbetti in giro ce ne sono un po' troppi...

Secondo me ci sta provando, dubito che per quelle cifre vada a cercare un avvocato e tirare in ballo una causa con la quasi certezza di doversi accollare tutte le spese! Comunque sia, IMBOCCA ALL'UPO!!!

e che bestia è?

Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
E' na gara con quelli dei bagagli negli aereoporti
Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
già... gente che dalle dimensioni e dal peso del pacco sa già che dentro ci può essere un iPhone , apre e mette dentro un pezzo di legno....

ho chiesto in giro e situazioni cosi non sono cosi rare.. vallo a far capire all'acquirente però...
Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
bella merda. dico le poste italiane.
se chiedi a chi ci lavora nei centri di smistamento c'è da mettersi le mani in testa.
pensate che io una volta ho spedito e ricevuto una pistola,vera,sono stato fortunato?