Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
Partendo dalla peggiore ipotesi (ovvero che finite per vie legali.. ma per 100€ se anche fosse gli conviene a 'sto tizio????) temo che non abbia nessun valore nè una eventuale foto (potresti averla fatta in qualsiasi momento e/o poi modificato il paco) nè le mail (solo la posta certificata ha valore legale, qualsiasi altro messaggio te lo posso creare anch'io).. forse il peso potrebbe esserti d'aiuto, ma la vedo debole..
Dal punto di vista strettamente legale insomma, così a naso, per me che sono un ignorante in materia, credo che tu non abbia nulla in mano

Però dai cazzo.. vuoi vedere che questo ti denuncia davvero?
ok, ma io posso giurare su quello che volete che l'orologio l'ho spedito ( non mi perdo per 85€... ) , devo pure andarci nei casini ora?

io i 100€ non voglio darglieli di principio, l'orologio l'ho spedito cacchio!!!

se poi in SDA ci sono CANI che aprono i pacchi e fregano la roba, cosa posso farci? ( su internet ne ho lette di cotte e di crude)

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
credo che lodan abbia ragione,alla fine sono 50€ rendiglieli e fanculo,se non ci sta,problemi suoi lascialo andare avanti.
Cmq secondo me un errore l'hai fatto,e cioè non spendere 5€ x assicurare il pacco
a parte che è l'acquirente che se vuole deve chiedermi l'assicurazione e poi, nei termini del contratto di assicurazione poste italiane c'è scritto chiaramente che l'assicurazione copre solo in caso di smarrimento o danneggiamento ( danno indiretto), non in caso di manomissione ( danno diretto )...

quindi sarebbe stata inutile