Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
denuncia de che?
il pacco l'ha aperto davanti ad un notaio?

solo per il fatto che ha cominciato a minacciare non si merita nulla
i corrieri permettono di ritirare con riserva ed aprire davanti a loro
le poste si servono di sda, se sda non lo permette doveva chiederti un altro vettore

subito.it è il parco giochi dei truffatori proprio perchè la tutela è zero
e l'inesperienza unita all'arroganza sto giro la paga
Il fatto è che se questo è uno che di principio e non gli frega di spendere i soldi o ne ha tanti da buttare e inizia anche con una sola lettera di un avvocato (magari suo fratello o suo parente etc) tu devi rispondere e per farlo bene a regola di legge devi prenderti a tua volta un avvocato che solo per la prima risposta ti ciuccia sicuramente più di € 100 e poi la storia non finisce più e a ogni lettera giù centinaia di €. Se tu te ne freghi e non rispondi e questo è testardo prima o dopo dovrai rispondere e allora sicuramente spese superiori a 100 euro. Qui l'unica cosa è accordarsi a costo di restituire tutti i 100 € oppure essere disposti per onor di gloria a spenderne minimo 10 volte di più per aver ragione ma accollarsi le proprie spese. Questa è l'italia provato centinaia di volte sulla mia pelle. Alla fine ho avuto ragione ma le mie spese me le sono pagate e per una cifra del genere il gioco non vale la candela.