Originariamente Scritto da
Manu's Triple
Il mio compagno di merende "genio", appena uscito l'iphon 5, trova un inserzione su e-bay dove vendevano iphon 5 nuovi di zecca in blocco da 10 a 4500€, io naturalmente da buon commerciante gli dico di lasciar perdere e che la faccenda puzza, ma lui mi fa "con paypal non c'è pericolo"!!!
Ennesima prova, paypal blocca la transazione perché definisce il venditore " non affidabile ".. Non finisce qui!! Lui avendo ricevuto i documenti del venditore tramite e-mail si sente in una botte di ferro, prende e fa il bonifico...
Tralasciando il fatto che è stato talmente vergognoso essersi fatti fregare quasi 5000€ che quando mi ha detto ( mi ha dato conferma) che l'avevano truffato mettendo toner e cartucce esaurite nel pacco io per non infierire non gli ho detto A (Si era già mortificato da solo)...
Naturalmente lui prende e denuncia, con la differenza che ha filmato l'apertura del pacco col telefonino( perché già dal pedo si era resi conto che qualcosa non andava)... Ad oggi è ancora tutto fermo così(un annetto più o meno)....
Ti ho raccontato tutto questo per farti immaginare.. Per 100€ di m***a a chi vuoi che importi????