Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Letta solo la prima pagina.
    Se telefonicamente ha usato modi urbani digli che tu l'orologio l'hai spedito e non puoi farci niente; se è stato scortese mandalo a fare in culo.
    Non ti cagare sotto se ti minaccia di chissà che cosa.
    Digli che faccia quello che vuole, che getti i dadi e corra i suoi rischi, in termini di altro denaro gettato al vento e, cosa ancor più grave, di ritrovarsi con una controdenuncia per diffamazione (mi pare di aver letto che ti ha dato del truffatore).
    Quoto.

Su subito ho fatto diversi affari....naturalmente ritirando gli oggetti di persona.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    la cosa che mi lascia amareggiato è che, dopo la prova del peso, lui stesso si era convinto che la manomissione era stata fatta nel tragitto e non che io lo avessi truffato..ed eravamo d'accordo per presentare reclamo e nel caso di rimborso accordarci.

ieri invece ha cambiato atteggiamento, dandomi del truffatore etc..

evidentemente qualcuno gli ha fattto cambiare idea, forse gli avrà detto "minaccialo, magari si spaventa e tu recuperi senza troppi problemi i 100€".

che lui invece stia cercando di fregarmi (avendo ricevuto l'orologio) invece non lo credo ( anche perchè non mi avrebbe detto un peso diverso )
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    chi acquista un Lorenz non puô poi lamentarsi qdo ha la fortuna che non dovrá indossarlo

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    chi acquista un Lorenz non puô poi lamentarsi qdo ha la fortuna che non dovrá indossarlo
    Ultima modifica di Mrmc; 14/11/2013 alle 18:06 Motivo: oo
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    lo so, infatti fino a ieri ero intenzionato a rimetterci di tasca mia per rimborsargli la metà , ma dopo le accuse gravi che mi ha fatto ( e le illazioni sulla mia vita personale), può attaccarsi al tram...

vi chiedo solo come cacchio devo comportarmi nel caso mi arrivi veramente una querela per truffa ( anche perchè ora non mi chiama più quindi magari non sta bleffando ).
    Gli fai una controquerela per truffa a tua volta! Come fa a dire che sei sta tu a fotterlo e chi dice che non è stato lui ed ora fa la parte dell'offeso e del truffato mentre si è fottuto l'orologio? Per il fatto che non ti ha telefona è perchè probabilmente la sa lunga e sta giocando al gatto con il topo, il topo dei tu! Ti vuole fare cagare sotto, con la minaccia di una querela per truffa, magari questo può farti spaventare, lui pensa, e cosi gli ridai il denaro e si tiene pure l'orologio.
    Quando ti chiama gli dici che se lui ti querela è nel tuo diritto controquerelarlo, e gli spieghi anche i motivi e i tuoi sospetti sia contro di lui che contro altri, visto e considerato che anche lui potrebbe avere fatto il furbetto, per cui gli proponi che fate metà e metà, facendogli presente che la tua proposta ha un termine, se accetta gli dai 50 € cosi piangete tutte e due con un solo occhio.
    Ultima modifica di Venanzio; 14/11/2013 alle 18:59
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Fede500f
    Moto
    Street Triple R
    per me...ce sta a provà!
    cioè se il peso del pacco quando è arrivato a lui è differente dal tuo peso (che penso avrai registrato e fatto vedere al compratore), non capisco come possa prendersela con te! "sai che c'è? per 100 euro mi manda la lettera di un avvocato! e chi me lo fa fare?" pensi.. ed ecco che il gioco è fatto.
    se sei stato chiaro e hai fatto vedere che il peso non riporta..mi pare strano che non capisca la situazione.

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Io quanfo spedisco roba del genere faccio raccomandata 1 perché la raccomandata è tracciata da chi tocca il pacco con firma ecc ecc
    Mi spiace per te

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011

problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

Citazione Originariamente Scritto da max cotti Visualizza Messaggio
    la querela vedrai che non arriverà mai, questo qui è un pseudo truffatore da quattro soldi che ha cercato un "pollo" subito.it ne è pieno, per queste cose meglio il ritiro a mano anche se ci potresti mettere un po' di più a vendere...
    Ho anch'io ho questo sentore.

Sent from my iPhone using Tapatalk.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    A me è capitato un fatto simile, un monitor LCD da 25 €... no dico... 25€. Non ho spedito, ci siamo trovati a metà strada, ho comunque fatto 25 km... 25 km per 25 €... era un vecchio 15", perfettamente funzionante, usato ma perfettamente funzionante, provato prima di inscatolarlo accuratamente. Ci siamo trovati e, molto cordialmente, abbiamo parlato un po' e ho detto al tipo:"l'ho usato fino a prima di confezionarlo, comunque sia, se ci fossero problemi, io ti rendo i 25 € e tu mi rendi il monitor". Dopo 2 gg mi chiama incazzato perché, a suo dire, collegandolo, il monitor ha cominciato a fumare e poi non è più andato. Morale della favola, lui voleva i suoi 25 €, però io cosa ne facevo io del monitor bruciato??? Ci avrebbe pensato lui a buttarlo!!! Purtroppo di furbetti in giro ce ne sono un po' troppi...

Secondo me ci sta provando, dubito che per quelle cifre vada a cercare un avvocato e tirare in ballo una causa con la quasi certezza di doversi accollare tutte le spese! Comunque sia, IMBOCCA ALL'UPO!!!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    comunque io sono abbastanza sicuro che lui sia onesto..

dubito fortemente invece dell'onestà di chi lavora nei centri smistamento

( cercate su internet furto manomissione pacco celere e leggete un po' ...)
    Mha! sarà anche onesto, però, diventare tutto ad un tratto indisponente e "aggressivo" nei tuoi confronti solo perché ha scoperto che possiedi una certa moto...... Se non è disonesto quantomeno è sicuramente uno che soffre di invidia (che non è poi un bel lavoro).....

In ogni caso credo che non abbia al suo arco più frecce di quante ne abbia tu, è la tua parola contro la sua, come potresti essere disonesto tu lo può essere lui..... Io credo che la cosa finirà lì, andare per vie legali alla fine costa, ad ambo le parti, e per 100 euro?
    Ultima modifica di PommedeTerre; 14/11/2013 alle 20:20 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 19 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •