Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    A me è capitato un fatto simile, un monitor LCD da 25 €... no dico... 25€. Non ho spedito, ci siamo trovati a metà strada, ho comunque fatto 25 km... 25 km per 25 €... era un vecchio 15", perfettamente funzionante, usato ma perfettamente funzionante, provato prima di inscatolarlo accuratamente. Ci siamo trovati e, molto cordialmente, abbiamo parlato un po' e ho detto al tipo:"l'ho usato fino a prima di confezionarlo, comunque sia, se ci fossero problemi, io ti rendo i 25 € e tu mi rendi il monitor". Dopo 2 gg mi chiama incazzato perché, a suo dire, collegandolo, il monitor ha cominciato a fumare e poi non è più andato. Morale della favola, lui voleva i suoi 25 €, però io cosa ne facevo io del monitor bruciato??? Ci avrebbe pensato lui a buttarlo!!! Purtroppo di furbetti in giro ce ne sono un po' troppi...

Secondo me ci sta provando, dubito che per quelle cifre vada a cercare un avvocato e tirare in ballo una causa con la quasi certezza di doversi accollare tutte le spese! Comunque sia, IMBOCCA ALL'UPO!!!

e che bestia è?

Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    E' na gara con quelli dei bagagli negli aereoporti
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    già... gente che dalle dimensioni e dal peso del pacco sa già che dentro ci può essere un iPhone , apre e mette dentro un pezzo di legno....

ho chiesto in giro e situazioni cosi non sono cosi rare.. vallo a far capire all'acquirente però...
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    bella merda. dico le poste italiane.
    se chiedi a chi ci lavora nei centri di smistamento c'è da mettersi le mani in testa.
    pensate che io una volta ho spedito e ricevuto una pistola,vera,sono stato fortunato?
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    pensate che io una volta ho spedito e ricevuto una pistola,vera,sono stato fortunato?[/QUOTE]

Poste Italiane o corriere privato?

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    A me è capitato un fatto simile, un monitor LCD da 25 €... no dico... 25€. Non ho spedito, ci siamo trovati a metà strada, ho comunque fatto 25 km... 25 km per 25 €... era un vecchio 15", perfettamente funzionante, usato ma perfettamente funzionante, provato prima di inscatolarlo accuratamente. Ci siamo trovati e, molto cordialmente, abbiamo parlato un po' e ho detto al tipo:"l'ho usato fino a prima di confezionarlo, comunque sia, se ci fossero problemi, io ti rendo i 25 € e tu mi rendi il monitor". Dopo 2 gg mi chiama incazzato perché, a suo dire, collegandolo, il monitor ha cominciato a fumare e poi non è più andato. Morale della favola, lui voleva i suoi 25 €, però io cosa ne facevo io del monitor bruciato??? Ci avrebbe pensato lui a buttarlo!!! Purtroppo di furbetti in giro ce ne sono un po' troppi...

Secondo me ci sta provando, dubito che per quelle cifre vada a cercare un avvocato e tirare in ballo una causa con la quasi certezza di doversi accollare tutte le spese! Comunque sia, IMBOCCA ALL'UPO!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Lodan Visualizza Messaggio
    E' na gara con quelli dei bagagli negli aereoporti
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    già... gente che dalle dimensioni e dal peso del pacco sa già che dentro ci può essere un iPhone , apre e mette dentro un pezzo di legno....

ho chiesto in giro e situazioni cosi non sono cosi rare.. vallo a far capire all'acquirente però...
    pensate che io una volta ho spedito e ricevuto una pistola,vera,sono stato fortunato?[/QUOTE]

Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio
    Poste Italiane o corriere privato?
    poste italiane
    Ultima modifica di gc57; 14/11/2013 alle 21:36

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio

poste italiane

Secondo me te il tuo pacco è giunto a destinazione solo perché (aperto e visto il contenuto) hanno pensato che, non fosse stato così, sicuro-sicuro li andavi a cercare!
    Ultima modifica di gc57; 14/11/2013 alle 21:37

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da PommedeTerre Visualizza Messaggio

Secondo me te il tuo pacco è giunto a destinazione solo perché (aperto e visto il contenuto) hanno pensato che, non fosse stato così, sicuro-sicuro li andavi a cercare!
    in realtà è più semplice:nulla osta della questura alla spedizione,involucro ben sigillato e con piombini (tipo salame)dichiarazione all'ufficio postale di cosa si sta spedendo(ma non tutti sono abilitati),il resto è interesse loro non smarrire il pacco,dal momento che lo consegno nelle loro mani ne sono responsabili penalmente

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    in realtà è più semplice:nulla osta della questura alla spedizione,involucro ben sigillato e con piombini (tipo salame)dichiarazione all'ufficio postale di cosa si sta spedendo(ma non tutti sono abilitati),il resto è interesse loro non smarrire il pacco,dal momento che lo consegno nelle loro mani ne sono responsabili penalmente
    eh grazie arcaxxo, così son bravi tutti a spedire

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    eh grazie arcaxxo, così son bravi tutti a spedire
    lo so

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Consiglio: per pochi euro in più fare sempre un'assicurata, e nel contenuto dichiarare un generico "pezzi di ricambio"
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Consiglio:
    usare tnt-click o spedireweb o servizi simili... almeno non si ha a che fare con Poste/SDA, i costi sono generalmente più bassi, il corriere viene a ritirare a casa ed il giorno dopo (massimo +1) c'e' la consegna

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    spedireweb è un vettore che compra degli abbonamentiin base alle varie offerte..ergo purtroppo spesso si affida a sda...
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •