Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    una presa a tre spine .........

sicuramente il colpevole non è il maggiordomo!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    .....x tutti sti casini alla fine ti faccio io la consegna a domicilio.....

x quanto riguarda invece la questione avvocati truffe etc etc..... fossi io il venditore con la documentazione dell'invio e (se ho capito bene), con l'immagine del pacchetto arrivato e messo su bilancia che segna peso sensibilmente inferiore di quello alla partenza e che mostra all'interno un oggetto diverso da quello che ho spedito..... beh io piglio su tutta la documentazione e faccio un giro alla più vicina caserma C.C. espongo per bene tutti i fatti lascio giù tutta la documentazione (della quale mi sarò fatto fotocopia al completo), chiederò espressamente di essere avvertito nel caso il Magistrato chieda l'archiviazione della pratica..... e mi farò rilasciare copia integrale del tutto..... così non spendo un centesimo e mi metto (più o meno) le chiappe al muro prima che mi ci facciano entrare qualcosa di duro e nodoso

99,99 periodico % la cosa verrà tranquillamente archiviata ma non avrò speso altri soldi e di sicuro non renderò soldi a nessuno.....
    Una querela contro ignoti. Presso i Carabinieri non costa nulla e copre le spalle. Poi nei fatti si descrive anche il comportamento del destinatario.
    Al quale può inviarne copia firmata dai CC.

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Io invece continuo a sostenere che questo si vuol fare l'orologio gratis...
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    grazie per le ulteriori risposte. .
    purtroppo io di questo acquirente conosco solo nome e telefono ( ho spedito presso la ditta dove lavora).
    comunque né lui si é fatto più sentire né io.
    o si é rassegnato o querela veramente.
    pace.
    il padre di un mio amico (avvocato) sostiene che inntraprendere una causa per una simile situazione è da pazzi , x entrambe le parti.
    sostiene comunque che se mai dovesse arrivarmi la querela , di presentarmi ai cc con tutta la documentazioen e di requeelarlo a mia volta ..per calunnia ?
    la diffamazione non si configura perché mi ha dato del truffatore per telefono, non ha detto a terzi che lo sia..o perlomeno questo ho capito
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Io quando mi collego su FB lo faccio solo in bagno, con la porta chiusa a chiave,
    stereo a tutto volume e seduto sulla tazza del cesso.
    La prudenza non è mai troppa
    ti manca solo l' accento svedese....

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Una querela contro ignoti. Presso i Carabinieri non costa nulla e copre le spalle. Poi nei fatti si descrive anche il comportamento del destinatario.
    Al quale può inviarne copia firmata dai CC.
    infatti..... e l'invio di copia all'acquirente dell'orologio era sottointesa.... anche se, più che querela contro ignoti, io mi limiterei ad esporre i fatti...... poi ci penserà il magistrato (cui i C.C. trasmettono l'esposto o querela che sia), a svolgere indagini (...) e prendere decisioni in merito.....

beh fare una causa civile per una 100 euro con quello che costa.....la giustizia(...) in italia....... penso proprio che ti costa meno lasciar perdere e buona notte..... se invece, come detto prima, te subisci una querela...... verrai probabilmente chiamato dai C.C. (o direttamente dal G.I.P. ...non so...) e a quel punto può venire bene a te spendere un pochino di soldini in un avvocato che ti segua durante il "colloquio"..... giusto per sentirti un attimino più tranquillo...... ma quello starà a te deciderlo...... sul momento.... e SE quel momento arriverà....

lampsss

Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Io invece continuo a sostenere che questo si vuol fare l'orologio gratis...
    sinceramente è quello che penso anch'io....(a pensar male si fa peccato..... ma difficilmente ci si sbaglia...) e a maggior ragione sarei già andato ad interessare chi di dovere...... e poi sia quel che sia......
    Ultima modifica di njko63; 16/11/2013 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da marco72 Visualizza Messaggio
    ti manca solo l' accento svedese....
    NELLA CONCA!

Sent from my iPhone using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz Visualizza Messaggio
    NELLA CONCA!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    mitico

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    A questo punto anche l'acquirente non ha nulla in mano, dal momento che puo' tranquillamente aver aperto il pacco, preso l'orologio e poi inscenato tutta la farsa.
    Se proprio, credo che abbia sbagliato l'acquirente a ricevere il pacco e pagare il contrassegno PRIMA di aver verificato il contenuto.
    Mi sembra anche che le ricevute di consegna dei pacchi prevedano una opzione di "firma con riserva", proprio per consentire al destinatario di segnalare a posteriori eventuali rotture o manomissioni.
    anche secondo me a meno di non aver aperto il pacco davanti ad un pubblico ufficiale non può provare nulla...mi spiace per tutti e due.. brutta faccenda
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    cose da Lorenz .....

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •