Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 182

Discussione: problema (serio?) con compravendita tramite subito.it (io venditore)

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Mi spiace x l'accaduto, xò mi chiedo, ma sei certo che non sia lui a fare il furbetto, cioè che abbia potuto scambiare l'orologio così che si tiene quello e prova a riprendersi i 100euro!!? sai in questo mondo non è che ci si può fidare su certe cose...mio pensiero!! cmq in bocca al lupo che possa risolvere subito e nel modo migliore...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    ma come se li riprende i 100 euro ?

certo che da uno che si compra un lorenz usato ce da aspettarsi di tutto ....

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    cose da Jamex .....
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Riepilogando:

Io compro un orologio usato ,mi arriva un pacco con una presa,riconosco la buona fede del venditore,guardo FB e mi ricredo,gli dico che non credo più .....

Attendiamo sviluppi

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    Mi spiace x l'accaduto, xò mi chiedo, ma sei certo che non sia lui a fare il furbetto, cioè che abbia potuto scambiare l'orologio così che si tiene quello e prova a riprendersi i 100euro!!? sai in questo mondo non è che ci si può fidare su certe cose...mio pensiero!! cmq in bocca al lupo che possa risolvere subito e nel modo migliore...
    La penso così anche io..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di GGspeed
    Moto
    Speed 955i 2000 yellow racing "la perfida"
    caxxo ho voluto leggere tutti i messaggi ma la prox volta mi fermo prima! innanzitutto mi dispiace per te perchè domani potrebbe accadere a tutti noi che come te adoperiamo subito.it..detto questo il mio parere è che la minaccia infame di accedere per vie legali x 100€,sia solo una manovra da classico italiano medio che promette una denuncia per qualsiasi scorrettezza ricevuta poi non denuncia nemmeno i propri redditi insomma...bla bla bla e basta..anche perchè penso che una lettera di un avvocato gli costi come 2 dei tuoi orologi,detto questo,il mio parere è che sei tu ad avere a che fare con un truffatore,in quanto pur di farti spaventare ricorre a tutto,come la fiaba che tu da buon studente non ti potresti permettere una "bella moto" ...ma chi caxxo è costui' il figlio illegittimo di saccomanni per farti i conti in tasca?!?..stai sereno se riesci e se ti contatta digli pure che se non vede l'ora di portarti davanti ad un giudice,ha ragione...no lorenz no ora esatta! concluderei la telefonata con educata sobrietà dicendogli di ficcarsi la spina in xxxo e testare le palline dell'albero che oramai ci siamo
    ..se l'ignoranza avesse le ali,sarei un concorde..

Moto
    Ma la spina....la spina e per di più a tre perché ...perché ???? Ditemelo svela temi l`arcano ...è tra i maggiori misteri del 21mo secolo!!!

Se l'ha fatto l`usufruitore finale sarebbe un genio e se fosse un genio non comprebbe un Lorenz usato da uno sconosciuto

Sono in trattative per acquistare una moto su subito.it .... non è che quando mi arriva dentro ci trovo una scopa elettrica......

Meglio non far mela spedire sul posto di lavoro e controllare il pacco insieme allo spedizioniere assistito dal gentileVenanzio e Titti ed Angeli come testimoni imparziali
    Ultima modifica di rori; 17/11/2013 alle 05:33 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Oh Mrmc, sentiàmmé.
    L'orologio lo prendo io ma ..... solo consegna a mano, chiaro ???

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Oh Mrmc, sentiàmmé.
    L'orologio lo prendo io ma ..... solo consegna a mano, chiaro ???

Mo te querela e non hai nemmeno una presa a tre da fargli vedere

.

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    buongiorno a tutti, provo a sottoporvi la faccenda che mi è capitata perchè in passato ho sempre ricevuto ottimi consigli da questa community.

Qualche settimana fa ho messo in vendita tramite subito.it un orologio Lorenz (usato un paio di volte ) a 85€.

Settimana scorsa mi contatta un ragazzo di Ancona, è interessato e , dopo un po' di chiamate si convince e mi conferma l'acquisto.

Ci accordiamo per un pagamento in contrassegno ( 100€ : 85 + 15 spese).

Venerdi 8/11 spedisco il pacco celere3 ( con dentro Orologio, scatola e libretto garanzia e carta varia per "fare volume"), in posta il pacco risulta pesare 484grammi ( pesato dall'impiegato e come scritto sulla bolla).

Martedi mattina il ragazzo riceve il pacco, paga al corriere i 100€ e lo apre.

Mi chiama subito dicendomi che dentro il pacco non c'è l'orologio ma una presa elettrica a 3 spine .. immaginerete la mia espressione

Io mi dimostro subito disponibile e chiamo subito l'803160 (numero assistenza Poste Italiane) che mi dice che l'unica via per cavare qualcosa è sporgere reclamo.

Intanto chiedo al ragazzo di farmi delle foto del contenuto, del pacco aperto e di pesare il tutto.

Il pacco, cosi come lo ha ricevuto , pesa circa 340grammi. Mi invia una mail con le foto e la conferma del peso.

a questo punto si convince lui stesso che io sia in buonafede , notando la palese differenza dei pesi.. mi dice che conosce un direttore di un ufficio postale e che si impegnerà lui per risolvere la questione.

Io comunque gli dico che, dato che sono mortificato ( anche se estraneo), qualora Poste non ci rimborsasse integralmente, ci metterei qualcosa di tasca mia perchè mi spiace molto per lui.

Ieri però , mi chiama e cambia totalmente atteggiamento, accusandomi di essere un truffatore ( è andato su FB a controllare e ha visto che ho una "bella moto" -a suo avviso inconciliabile con la situazione di studente) e che ho manomesso la ricevuta.
    Mi dice che o gli ridò i 100€ o mi denuncia, dato che lui ha parlato con il corriere che gli ha portato il pacco e che gli ha detto di non aver rubato lui l'orologio (...... che furbizia.. quel pacco sarà passato almeno per 20 mani e speri pure che qualcuno ti dica "sono stato io"!?!?!).

Io cerco di farlo ragionare ( sul peso e sul fatto che il pacco -mea culpa- fosse chiuso solo con scotch marrone , molto probabilmente è stato manomesso) ma è irremovibile ( dice già di aver parlato col suo avvocato....).

Nel caso questo fenomeno mi querelasse realmente, io che cavolo faccio? ho la ricevuta col peso di 484grammi e le sue mail in cui mi dice che il pacco pesa 340.. ho presentato il reclamo, sono disponibile e gli rispondo sempre al telefono ( come sono gentili i truffatori d'oggi, visto? per 85€ ti risponndono anche al telefono e vanno in posta a perdere tempo ).

avete consigli o esperienze simili?

grazie!
    A me sa tanto che lui ti ha fottuto l'orologio così ridavi i soldi.

Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
    SIC 58

Pagina 13 di 19 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •