Non riesco a capire ad occhio se una gomma ha il profilo appuntito o tondo. Qualcuno mi sa dare qualche dritta o almeno dire come sono le Diablo rosso e le Michelin Power Pure?

Non riesco a capire ad occhio se una gomma ha il profilo appuntito o tondo. Qualcuno mi sa dare qualche dritta o almeno dire come sono le Diablo rosso e le Michelin Power Pure?
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

diablo rosso tonde, le altre non lo so

Generalmente Pirelli e Michelin sono due brand con profili tondi. Dunlop e Bridgestone generalmente piu' appuntiti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Power pure tonde![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Sia Michelin che Pirelli fanno i profili tondi... ma allora perchè con le Diablo Rosso non ho mai avuto feeling e con le Power Pure sì? Anche con le Battlax di serie, per la verità, andavo benone...
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave