Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Sedi albero motore

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008

Sedi albero motore

...oggi come ogni sabato aperitivazzo al bar di Ponte,le Triumph fuori...arriva il Claude con in mano la testa del suo Daytona l`aveva appena rifatta a 40000ci mostra le sedi dell`albero sono gia`cosi usurate da sembrare che hanno 500000 km...da li`scoppiettii vari e centralina impazzita.....per me un deja vu.e per voi?il Claud la sua bimba se la smonta da solo bendato la conosce bene ed ha gia`reclamato molto in alto ma a Hinckley che cactus fanno?alberi motori torniti dai cinesi,acqua nelle candele,ruote libere di burro,Tiger da richiamo e via dicendo,fanno motori da 25000km e poi revisaggio...danni cosi si possono e si devono evitare i materiali vanno scelti con cura il marchio è da urlo ma non si puo`tirare fuori soldi e poi sperare che la nostra moto non abbia quel difetto o l`altro...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    compra compra triumph.....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di Polso di legno
    Moto
    White Tiger 1050
    secondo me dipende dall'uso che se ne fa della moto...
    i 3 cilindri che passano i 100000 senza battere ciglio?

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008
    ...Polso di legno,io ho un amico che ha 80 anni e tromba ancora e non dipende dall`uso che ne ha fatto....gira e gira per il forum e vedrai che figata...a Hinkley dai retta a me interessano solo i dollaroni....11500 euro e poi la Domenica devi andare a Pavia a farti benedire dai Cistercensi per riuscire ad andare sul Ticino per una grigliata....io amo le Triumph è la 3a che mi compero ma cactus ogni po`ne hanno una,il Boss dice di non parlarne male ma io dico che forse è il momento che i guru tipo Martini si facciano sentire e che glielo dicano su là perchè senza i nuovi spunti Italiani finivano a fare moto per gli orsi del circo....io nell`ultimo mese l`ho smontata tre volte per l`acqua nelle candele ti sembra possibile....

TCP Rider L'avatar di super_tele_gattone
    Moto
    955i presidenziale!!!!!.....DAYTONA SPEDDIZZATA.... T595 VERY ORIGINAL
    PAROLE SANTE....... MATERIALI SCADENTI... W LE JAP

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da super_tele_gattone Visualizza Messaggio
    PAROLE SANTE....... MATERIALI SCADENTI... W LE JAP
    Vade retro satana........ Comunque effettivamente qualche pecca l casa madre ce l'ha......ad esempio visto che nei modelli successivi al 2005 sono stati cambiati i pistoncini delle pinze anteriori poteva sostituire in garanzia pure quelli del 2005.

Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da vanja Visualizza Messaggio
    ...Polso di legno,io ho un amico che ha 80 anni e tromba ancora e non dipende dall`uso che ne ha fatto....gira e gira per il forum e vedrai che figata...a Hinkley dai retta a me interessano solo i dollaroni....11500 euro e poi la Domenica devi andare a Pavia a farti benedire dai Cistercensi per riuscire ad andare sul Ticino per una grigliata....io amo le Triumph è la 3a che mi compero ma cactus ogni po`ne hanno una,il Boss dice di non parlarne male ma io dico che forse è il momento che i guru tipo Martini si facciano sentire e che glielo dicano su là perchè senza i nuovi spunti Italiani finivano a fare moto per gli orsi del circo....io nell`ultimo mese l`ho smontata tre volte per l`acqua nelle candele ti sembra possibile....
    vanja se cerchi qualche casa che fa moto per passione ti prego di farne il nome! ormai esiste solo il dio denaro...
    per quanto riguarda martini mangia cosi tanto dalla triumph che nn dice niente...l'amico tuo smonta testate per diletto o per lavoro? come le tratta le moto (camminare con olio di merda e andare a fuorigiri qualcosa combinerà nn credi?)?
    poi ...consideraz. personale, grazie al forum so che la moto nn la posso lavare con la lancia e nn lo faccio...ci sono difetti ok, ma se puoi evitarli..fallo!
    Le moto nn saranno perfettissime (vedi filo frizione consumato,piscia dallo sfiato, richiamo per il forcellone..parlo per me e spero di finirla qua..sgrat sgrat) ,ok e nn sono il tipo che si mette le fette di salame agli occhi...però critiche un po generalizzate documentale con delle foto..forse è meglio
    Lamps

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2008
    ...Polso di legno guarda che io non denigro il marchio,non lavo la moto con la lancia e se posso difendo la mia bimba da chiunque ne parli male ma dico che i parenti non li scegli ma gli amici si e il Claude e altri sono miei amici perchè le moto le amano e le trattano come si deve,vivo i loro guai come se fossero un po`miei, potrebbero capitare a me.....non generalizzo critico la gestione dei clienti da parte della Casa Madre tutto qui....pensa che l`importatore per la Svizzera si trova in Francia è detto tutto...Ciao,ci si vede forse a Varano?

Moto
    White Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da vanja Visualizza Messaggio
    Ciao,ci si vede forse a Varano?
    spero proprio di si...vediamo gli impegni!

TCP Rider Senior L'avatar di MUSSINO74
    Moto
    Sua Maestà
    Be, devo dire che anche le jap hanno i loro problemi come le Italiane e tutte le moto al mondo, dipende da come nascono da come si usano ecc....ecc...
    Conosco gente che ha sbiellato 2 volte con un R1 e persone che con un VFR ce solo a 90000Km, persone che darebbero fuoco a Ducati e a chi parli di aprilia ti sputa in faccia, quindi tutto il mondo è paese, solo una questione di CULO...