Citazione Originariamente Scritto da vanja Visualizza Messaggio
...Polso di legno,io ho un amico che ha 80 anni e tromba ancora e non dipende dall`uso che ne ha fatto....gira e gira per il forum e vedrai che figata...a Hinkley dai retta a me interessano solo i dollaroni....11500 euro e poi la Domenica devi andare a Pavia a farti benedire dai Cistercensi per riuscire ad andare sul Ticino per una grigliata....io amo le Triumph è la 3a che mi compero ma cactus ogni po`ne hanno una,il Boss dice di non parlarne male ma io dico che forse è il momento che i guru tipo Martini si facciano sentire e che glielo dicano su là perchè senza i nuovi spunti Italiani finivano a fare moto per gli orsi del circo....io nell`ultimo mese l`ho smontata tre volte per l`acqua nelle candele ti sembra possibile....
vanja se cerchi qualche casa che fa moto per passione ti prego di farne il nome! ormai esiste solo il dio denaro...
per quanto riguarda martini mangia cosi tanto dalla triumph che nn dice niente...l'amico tuo smonta testate per diletto o per lavoro? come le tratta le moto (camminare con olio di merda e andare a fuorigiri qualcosa combinerà nn credi?)?
poi ...consideraz. personale, grazie al forum so che la moto nn la posso lavare con la lancia e nn lo faccio...ci sono difetti ok, ma se puoi evitarli..fallo!
Le moto nn saranno perfettissime (vedi filo frizione consumato,piscia dallo sfiato, richiamo per il forcellone..parlo per me e spero di finirla qua..sgrat sgrat) ,ok e nn sono il tipo che si mette le fette di salame agli occhi...però critiche un po generalizzate documentale con delle foto..forse è meglio
Lamps