Ultima modifica di Odysseo; 15/11/2013 alle 21:52
Tu la fai facile Odypippa, è a due passi da casa tua
E poi... mia moglie non mi lascia, mi fa male la schiena, ho un foruncolo sul culo, ho un appuntamento con Svetlana, ha paura che poi approfittiate del mio corpo, Rori e Titti non vogliono, quanto mi date ? ecc.. ecc...![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
viene anche Svetlana.
con la sua amica Augustina:
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
eccoti servito:
![]()
Mamma mia che bella figliuola............complimenti
![]()
Ultima modifica di 8e65; 15/11/2013 alle 22:07
I have become comfortably numb (Pink Floyd)