Buongiorno pici..........
La notte con la luna piena ha fatto il suo effetto.........
ora dormo piu' che mai.......
Buongiorno pici..........
La notte con la luna piena ha fatto il suo effetto.........
ora dormo piu' che mai.......
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Buon giorno picipippa, notte di sesso.... forse era un sogno ?![]()
![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Ma non è ancora luna piena.. Buon giorno pici...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
angelik.. Ma vai oggi a cr?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Vuoi che senta i ragazzi norton o li conosci?
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Ma che fai con una Norton......
Hai vinto la lotteria di capodanno????![]()