ma è certo...mica c'è la posso fa tutto solo, poi si dice che, chi non fuma in compagnia o è un ladro o una spia....non era così??
, ed io fumatti, no fumassi...aspe, fumerassimo.....ohi...ohi...mamma mia comme sto!!!
......
.....
...ottimo...
..notte a tutti Pici, dormite umidi e fate li bravi!!!![]()
Ultima modifica di Danystreet; 22/11/2013 alle 20:29 Motivo: Unione Post Automatica
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Buon giorno pici!
Oggi prima di Macheamico6!
Ola!
Vabbè.. ora vado a letto va..
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Oh albe... se scrivi un libro sui picignagnofili voglio una percentuale sui profitti....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Buongiorno picignagnaioli!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Buongiorno unica piciadichiarata......
hai finito di volare di qua e di la.....?!
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Si finalmente!!! Ho anxhe fatto i compiti in palestra!! Il vostro criceto in esclusiva sta recuperando alla grande!!:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Criceto???
Esclusiva??
![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.