Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 541

Discussione: Picipippa, uno stile di vita XII° cap.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Salve pici

sono preoccupato.
    stamattina mia figlia appena ha aperto gli occhi ci ha raccontato di avere sognato un uomo , tale Sportacus . nel tentativo di consolarla le abbiamo detto che i sogni sono belli, che si ripetono etc ................, insomma cose che si raccontano ai bimbi sotto i 6 anni. Sopra userò il bastone ..... (ma questa è un'altra storia)

Lei "si, ma era solo un sogno e ora che mi sono svegliata Sportacus non c'è più"

capito, ormai fin dai 4 anni si prestano a sconcezze inaudite

Il Porco/Maiale/figlio di ndroccia in questione è questo signore in basso. Io sono siciliano all'antica: che faccio, imbraccio la lupara e comincio a colpire a casaccio?

Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    salvo sei napoletano non siculo !!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    salvo sei napoletano non siculo !!!
    poco cambia, sono sempre uomo del Sud sanguigno e umorale. tu che dici, imbraccio il ferro e sparo a raffica?

quanti anni mi becco per una roba simile?
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Giorno a tutti, Pici...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

Moto
    Ciao Dany
    .

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    mah non chiamandoti Silvio poco....poi chiedi un aiuto umanitarioo alla ministra e torni a casuccia tua

rivendico un po di privacy su questo forum dove le solite quattro comari sbattono in prima pagina le loro discutibili preferenze sessuali e politiche!!!!!!!
    Ultima modifica di rori; 18/11/2013 alle 15:57 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    poco cambia, sono sempre uomo del Sud sanguigno e umorale. tu che dici, imbraccio il ferro e sparo a raffica?

quanti anni mi becco per una roba simile?
    Naaa...ma chi te lo fa fare!! aspetta n'altro po' e vedrai che lo dimentica da sola, e normale che ora sia così...ci sono già passato anni orsono, si indubbio che ti toglieresti una bella soddisfazione..xò poi!!?? raccontagli una storia non proprio piacevole su sto piscialletto..e vedrai che dira..."Papà...!! sai che Sportacus non mi piace più!?!...( e xkè tesoro mio)..xkè è cattivo...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Meglio lui che la Peppa.........io sono nel trip violetta
    Troyco........how happily the tiger laughs

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da troyco Visualizza Messaggio
    Meglio lui che la Peppa.........io sono nel trip violetta
    non parlarmi di questa maiala. mi sta rovinando l'esistenza

Citazione Originariamente Scritto da Danystreet Visualizza Messaggio
    Naaa...ma chi te lo fa fare!! aspetta n'altro po' e vedrai che lo dimentica da sola, e normale che ora sia così...ci sono già passato anni orsono, si indubbio che ti toglieresti una bella soddisfazione..xò poi!!?? raccontagli una storia non proprio piacevole su sto piscialletto..e vedrai che dira..."Papà...!! sai che Sportacus non mi piace più!?!...( e xkè tesoro mio)..xkè è cattivo...
    e che posso dire di uno così; bello atletico, mangia una mela gli vengono i superpoteri per salvate dalla sua astronave, balla canta e salta benissimo. Buono e amato dagli altri bimbi della sua città. Combatte e sconfigge sempre Roby Rancido. Insomma non ho appigli.

Posso provare a dirgli che guida una moto giapponese

chissà se è meglio far finta di niente?. e se fa valere il principio del silenzio assenso e uno di questi giorni si presenta con uno Sportacus di 5 anni?
    Ultima modifica di tbb800; 18/11/2013 alle 18:00
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Buona sera picipippa
    Vecchie comari, novità ?
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Pagina 16 di 55 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •