Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Meno male che Silvio ce .............
E non ce lo togliamo di torno
Ma Letta e Alfano ............
Arridateci ed puzzone.
votavi x berlusconi,ma non era meglio un bel giro in moto
io capisco chi vota a dx ma chi vota berlusconi no![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
no, non li ama, ma li sopporta perche' l'alternativa e' ritenuta peggiore, dal loro punto di vista, e anche dal mio.
se li avesse scelti lei , credo , li avrebbe scelti diversi: peggiori dal tuo punto di vista e migliori dal mio
ormai il repertorio si e' esaurito, e il rischio di ripetersi e' elevatissimo![]()
sul fiscal compact e sul finanziamento alle banche ho gia' detto in piu' occasioni, e abbiamo punti di vista assai differenti.........capita
sullo stato sociale e sulle posizioni di privilegio in particolare, nn ci sono indicazioni cogenti dell'europa
si puo' tagliare dove si vuole, ma e' evidente cjhe per abitante, lo stato sociale italiano costi di piu' di quello tedesco e sia meno efficace......in italia stessa, la sanita' e' migliore nelle regioni in cui costa meno.............hai qualche idea al riguardo?
Commovente Brunetta che gli stringe la mano....................mavaffanculo![]()