...mi mancano gli schioppi!!!
Diciamoci la verità:
Esiste una faccia pubblica ed una privata.
Oggi è sempre più difficile nascondere quella privata, specie se si è indotti ad esibire, per accrescere la propria popolarità, in molteplici occasioni quella pubblica.
Il confronto è devastante.
pessima figura del poeta e filosofo orecchinato
rilevo pero' che , dai e dai, fra un po' comincio a pensare che davvero la magistratura, da arbitro, si stia trasformando in giocatore nella battaglia politica..............come mai queste intercettazioni sono disponibili a tutti? chi le ha rilasciate, allo scopo evidente di far processare politicamente dalla piazza qualcuno che da un processo giudiziario uscirebbe certamente assolto?
mah
p.s. guarda un po' a chi tocca fare questi distinguo..........a me che vendola lo manderei a zappare un pochino......
Personalmente ritengo che sia un bene che queste cose diventano pubbliche, a parte che sei anche poco furbo a farti sorprendere così, visto il ruolo che ricopri dovresti aspettarti di essere controllato bene, specialmente nell'era tecnologica in cui viviamo, evidentemente sono così sicuri di essere intoccabili che gli scappano ste figure di merda.
Invece io penso che dal momento nel quale accetti di diventare uomo pubblico devi accettare che il pubblico ti possa fare le lastre...
Se non si amano le lastre si può sempre fare una vita diversa...nessuno li ha obbligati a scendere in campo
qualche tecnico potrebbe spiegarcelo meglio. probabilmente non erano secretate e quindi accessibili a molti, non solo nella disponibilità dei magistrati.
in ogni caso, secondo me, anche se notizie trafugate, fanno bene a quella misera parte di democrazia che ancora ci rimane. Tanto alla fine politicamente non cambia nulla; abbiamo* dimostrato di dare fiducia, eleggendoli, ai peggiori farabutti in circolazione.
non mi interesso particolarmente di vendola non considerandola da molti anni persona politicamente affidabile, però se non ricordo male qualche problema giudiziario lo ha in corso. non saprei dire se verrà assolto o meno. ma anche se per la giustizia lo fosse, se anche penalmente non ha né avrà mai niente da temere, è una persona che con questa doppia faccia si valuta da solo. diciamo una delusione per coloro che gli attribuiscono fiducia come ultimo avamposto di una sinistra pulita.
* abbiamo, non certamente io tu![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
non e' per questa vicenda che ritengo vendola inaffidabile o farabutto, a meno che non si dimostri quello che la stampa vuol far pensare.........
per la vicenda sanita', invece, per la quale e' stato rinviato a giudizio (nn credo ancora condannato, ma nn sono sicuro) il suo braccio destro , si, e troverai i miei commenti in merito nei post nei quali a suo tempo si e' parlato dell'argomento
In quelle aree se si è potuto arrivare ad avere i problemi che tutti conoscono (specialmente chi ci vive) è CHIARO COME IL SOLE che tra politici dirigenti controllori a tutti i livelli non si salva nessuno...nessuno...figuriamoci vendola![]()
TCP Rider Senior