Oggi ho macinato un pò di km con la tigrotta, diciamo che ho volutamente esagerato tanto per andare a fare il tagliando con richieste precise.
Preciso che sono uno scarpone e non un pilota.
La moto và BENE ma dato il prezzo ci sono questioni che mal digerisco (oltre alle errate indicazioni del galleggiante), mi riferisco al fatto che nella guida sportiveggiante il cambio diventa progressivamente ostico e se nel turismo è burroso nelle cambiate veloci è un antagonista sia a salire che a scendere così proprio non va, magari una diversa lubrificazione aiuterà...
I freni mi stanno deludendo, all'inizio la sentivo incredibilmente frenata ma spingendo hanno iniziato a fischiare, poi urlare, poi spugnare...
Il reparto sospensioni è da rivedere come set-up, se spingi inizia a pompare ed il chattering alla biaggi ti fa saltellare come un cavallo imbizzarrito, ho già aumentato il precarico fronte e retro ma sarà da rivedere...
Le gomme di primo equipaggiamento vanno bene solo per il turismo e non dico altro...
Ancora non so intepretarla come si deve, magari con un diverso set-up le cose cambieranno e se qualcuno ha consigli sportiveggianti da suggerire prego di comunicarlo, prevedo un giro da Ros Moto ed eventualmente un cambio olio forche.
Guida di corpo e rotonda, c'era da aspettarselo.
Ed ora i pro...
Dietro di me il VUOTO!
Amici con SV e CBR spariti dagli specchietti, la tigrotta guidata su passi in maniera brillante è feroce FEROCE FEEERRRROOOOCCCCCEEEEEE!!!!!!
Tutto in estrema comodità!
Che bella la mia moto.![]()