ciao ragazzi anche a me è arrivata![]()
modello r, my 14 ...però la immatricolo a gennaio. Che sofferenza.
domani posto le prime fotine

....Sono scelte che in molti aspetti condivido... c'è anche da aggiungere che sì e vero che scendi di potenza e prestazioni, ma non x il divertimento (e anche mantenerla costa mlto meno, che di sti tempi...eh!!!)...hai scelto serenamente,bene, non ti pentirai..
![]()
Ultima modifica di Danystreet; 21/11/2013 alle 20:42
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Ma sai puoi avere anche le prestazioni ma cosa te ne fai se non le sai sfruttare:-)
stra-contento avrei dovuto prenderla già 2 anni fa quando ho comprato la streetfighter ma non se ne fece nulla....era destino
Il problema adesso è uno....ho voglia di guidarla e la stagione non aiuta....maledizione
Io avevo un ducati 1098 e mi son comprato una street 2007 (passando da un kawa zx10r 2004) xchè x un uso a 360 gradi era x me la miglior moto.
Ci fai tutto e fa tutto bene, strada, pista, città, gite in coppia (va beh meglio da soli)...
La sf è un gran mezzo con un gran prezzo, scomoda come una SS scarenata e impegnativa.
Vai di street e non te ne pentirai!

Sei un mito!!!! Hai preso il massimo in quanto ad agilità/divertimento/fruibilità/rapporto qualità-prezzo.
Ragazzi, smettiamola con questa MT09! Non dico che è un cesso, ma di sicuro è un grande lavoro di MARKETING... peccato per chi ci abbocca scendendo dalla miglior naked "piccola" che ci sia in circolazione sul mercato.

Sabato allora giretto deh-faticante!!!!
TCP Rider