Mi chiedevo con che prodotto/i si potessrto lucidare gli scarichi originali?
Intendo anche i tubi chhe collegano i terminali all mototre
Grazie
Mattia
Mi chiedevo con che prodotto/i si potessrto lucidare gli scarichi originali?
Intendo anche i tubi chhe collegano i terminali all mototre
Grazie
Mattia

intendi i collettori?
se vuoi fare un buon lavoro smontali e portali da un lucidatore, altrimenti olio di gomito e sinpol!![]()
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

ciao, non trovi altri topic sull'argomento, mi chiedevo anche io come lucidare i terminali, non i collettori..
Si puliscono bene con una pasta lucidante ed un panno, ce ne sono varie in commercio, a me in garage piace la Iosso per esempio, una facile da reperire è la "Cromature Brillanti" della Arexons.
Una volta che sono tornati a specchio, si possono mantenere nel tempo facilmente passandoli col Sidol quando si lava la moto, sull'acciaio è perfetto.
I terminali ed il tubo sottosella si puliscono bene a mano, i collettori che sono in altro tipo di acciaio è molto meglio farli con trapano e piattello, se estremamente bruniti anche passarli dapprima con lana d'acciaio.

ho comprato dei collettori usati da scatalizzare ed ora li devo pulire, ho letto diversi post sull'argomento ed ognuno ha un suo metodo. cercando su internet ho trovato una ditta che produce kit di lucidatura metalli
Kit lucidatura - metalli
qualcuno conosce questi prodotti? valgono la spesa e soprattutto sono adatti all'utilizzo sui collettori?
raga dovrei riverniciare il carter sx. mi sapete dire che tipo di verniciatura deve essere fatta dal carrozziere?? e qual'è il colore (nero) esatto per la street triple 2013?? grazie.

wd 40