Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Lucidare scarich originali?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TripleMatty
    Moto
    Street triple RS

Lucidare scarich originali?

Mi chiedevo con che prodotto/i si potessrto lucidare gli scarichi originali?
    Intendo anche i tubi chhe collegano i terminali all mototre

Grazie
    Mattia

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    intendi i collettori?

se vuoi fare un buon lavoro smontali e portali da un lucidatore, altrimenti olio di gomito e sinpol!
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple
    ciao, non trovi altri topic sull'argomento, mi chiedevo anche io come lucidare i terminali, non i collettori..

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Si puliscono bene con una pasta lucidante ed un panno, ce ne sono varie in commercio, a me in garage piace la Iosso per esempio, una facile da reperire è la "Cromature Brillanti" della Arexons.
    Una volta che sono tornati a specchio, si possono mantenere nel tempo facilmente passandoli col Sidol quando si lava la moto, sull'acciaio è perfetto.

I terminali ed il tubo sottosella si puliscono bene a mano, i collettori che sono in altro tipo di acciaio è molto meglio farli con trapano e piattello, se estremamente bruniti anche passarli dapprima con lana d'acciaio.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Si puliscono bene con una pasta lucidante ed un panno, ce ne sono varie in commercio, a me in garage piace la Iosso per esempio, una facile da reperire è la "Cromature Brillanti" della Arexons.
    Una volta che sono tornati a specchio, si possono mantenere nel tempo facilmente passandoli col Sidol quando si lava la moto, sull'acciaio è perfetto.

I terminali ed il tubo sottosella si puliscono bene a mano, i collettori che sono in altro tipo di acciaio è molto meglio farli con trapano e piattello, se estremamente bruniti anche passarli dapprima con lana d'acciaio.
    Col Cromature brillanti vai tranquillo!!Ciao.
    Street R 2010

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    ho comprato dei collettori usati da scatalizzare ed ora li devo pulire, ho letto diversi post sull'argomento ed ognuno ha un suo metodo. cercando su internet ho trovato una ditta che produce kit di lucidatura metalli

Kit lucidatura - metalli

qualcuno conosce questi prodotti? valgono la spesa e soprattutto sono adatti all'utilizzo sui collettori?

Nuovo TCP Rider
    raga dovrei riverniciare il carter sx. mi sapete dire che tipo di verniciatura deve essere fatta dal carrozziere?? e qual'è il colore (nero) esatto per la street triple 2013?? grazie.

TCP Rider L'avatar di Sim0ne
    Moto
    Ex Street Triple Fusion White, ex Daytona R crystal white, ora Scrambler 1200XE
    Citazione Originariamente Scritto da ste46 Visualizza Messaggio
    raga dovrei riverniciare il carter sx. mi sapete dire che tipo di verniciatura deve essere fatta dal carrozziere?? e qual'è il colore (nero) esatto per la street triple 2013?? grazie.
    Per il tipo di verniciatura (dovrebbe saperlo il carrozziere) ed il codice colore non ti posso aiutare, cmq il Carter sx costa sulle 70 euro, secondo me ti conviene prenderlo nuovo

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    wd 40

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Tampone in feltro per trapano e crema/pasta apposita. 0 fatica, sistema usato dai miei amici harleysti... Io mi cimenterò la prossima primavera, pare costi pure poco niente il materiale.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube