Ebbene si..ieri di ritorno dalla gita in sabina con gli amici della sezione a 500 metri da casa complici sia l'asfalto reso viscido dalla pioggia che ha diluito non so cosa in terra sia un minimo di rilassamento sia il trovarsi di fronte un'auto che con molta "allegria" mi compariva di fronte da una curva sfiorando dico sfiorando solo il freno anteriore mi trovavo a terra senza rendermi conto di nulla ad una velocità di circa 30 km orari...
che dire?? a parte qualche parolaccia a quello della macchina che non si è neanche fermato mi rialzavo e tranne un pò di paura per l'accaduto rialzavo la speed force one che ha riportato lievi danni grazie ai tamponi del gatto e tornavo nel box.
a casa spogliandomi mi sono medicato il ginocchio contuso e sbucciato lo stesso per la caviglia ricoprendo poi le parti di ghiaccio insieme all'anca anch'essa contusa ma non sbucciata.
neanche a parlare dell'amarezza dell'accaduto per una cavolata ma ci sta tutto.
dopo questa banale caduta con le conseguenze sul mezzo e sulla persona mi sento di dire questo ai fratelli del forum :
viaggiate sempre con giubbotto e pantaloni nonchè con calzature con protezioni
non mi sarei fatto nulla dico nulla se oltre al giubbotto che mi ha protetto il gomito e la spalla avessi indossato pantaloni e scarpe "ad hoc".
un saluto a tutti