appena sentito al tg3.....
picciotti ?
appena sentito al tg3.....
picciotti ?
cos'hai sentito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Quoto: cosa avrebbero detto?
Probabilmente qualche altra rivelazione in merito alla sua persona, si sa che non è proprio uno stinco di santo, come i processi descritti nella sua pagina di wikipedia testimoniano: Marcello Dell'Utri - Wikipedia
Ps Quando si apre una discussione meglio mettere qualche info in più, non credo che sia tutti li a guardare il TG3...
chi vuoi che guardi il TG3 se non 4 ex comunisti sfigati
comunque dell'utri è un brav'uomo, chi non lo vorrebbe in Famiglia
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
tutti professori in qsto forum!!!
I circoli di forza italia sono come le sezioni del pd
Berlusconi incontra i ragazzi di cui sopra per selezionare i candidati
circa la battuta o la capite o vi faccip un disegnino
e poi uno che si fa chiamare il boss dovrebbe saperlo
circa l omertá di salvo la comprendo !
Facci il disegnino grazie, io guardo solo tele Kabul![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Scusate ma devo....IO LO SCHIFO!!!!! ecchècazzo quando c'è vo c'è vo!!
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
dell'utri è un altro che tiene sotto scacco silvietto![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
sul tema di quegli sfigati che vedono il TG3, questa sra ho visto Report (e non la partita!!!!!!!), chi avesse perso questa istruttiva puntata la può rivedere dal sito della trasmissione.
Sarebbe utile, se ce ne fosse ancora bisogna, per comprendere in quale schifo di Paese viviamo.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)