La novità dov'è?
La novità dov'è?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
non ho visto il programma, ma da quelli che sono i miei ricordi - datati - quando silvio e i suoi scagnozzi formarono i circoli politici del più grande partito di tutti i tempiqui da me se eri incensurato non ti facevano aderire. ne chiusero tanti messi su dalle prime file della delinquenza organizzata. Ma non subito, dopo tempo, con calma, spesso cadendo dal pero (silvietto e gli amici suoi) e ovviamente grazie all'azione delle FdO, Magistratura e raramente società civile.
e siccome quest'omino - secondo me - è in forte debito con alcune famiglie potrà ripulirsi quanto vuole, darsi tutte le arie di collezionista di libri rari e antichi, ma sempre un ........................... rimane.
si lo so, sono prevenuto e non oggettivo. Ma me ne fotto![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)