Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: I ragazzi dei Circoli di M.Dell'Utri..

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    La novità dov'è?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    sul tema di quegli sfigati che vedono il TG3, questa sra ho visto Report (e non la partita!!!!!!!), chi avesse perso questa istruttiva puntata la può rivedere dal sito della trasmissione.
    Sarebbe utile, se ce ne fosse ancora bisogna, per comprendere in quale schifo di Paese viviamo.................
    italiano medio on "Meglio la partita...vuoi mettere?" italiano medi off

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non ho visto il programma, ma da quelli che sono i miei ricordi - datati - quando silvio e i suoi scagnozzi formarono i circoli politici del più grande partito di tutti i tempi qui da me se eri incensurato non ti facevano aderire. ne chiusero tanti messi su dalle prime file della delinquenza organizzata. Ma non subito, dopo tempo, con calma, spesso cadendo dal pero (silvietto e gli amici suoi) e ovviamente grazie all'azione delle FdO, Magistratura e raramente società civile.

e siccome quest'omino - secondo me - è in forte debito con alcune famiglie potrà ripulirsi quanto vuole, darsi tutte le arie di collezionista di libri rari e antichi, ma sempre un ........................... rimane.

si lo so, sono prevenuto e non oggettivo. Ma me ne fotto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    italiano medio on "Meglio la partita...vuoi mettere?" italiano medi off
    mi sono inca@@ato per le "furbate" di Brunetta...............ma quando hanno riepilogato tutta la vicenda Italsider-Ilva................non ci ho visto più. Non se ne salva uno................neanche Monti....................il leader dl...."rigore"......
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    mi sono inca@@ato per le "furbate" di Brunetta...............ma quando hanno riepilogato tutta la vicenda Italsider-Ilva................non ci ho visto più. Non se ne salva uno................neanche Monti....................il leader dl...."rigore"......
    Quando un PC si ingarbuglia...si riempie di virus...ecc...quando diventa inutilizzabile l'unica strada è FORMATTARE...cosa che andrebbe fatta anche in politica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •