Questa vola ho fatto l'uovo..., ero di fretta per una commissione ed ho appoggiato il casco in malo modo, risultato: il casco che cade ed una bella riga sulla visiera.
Se a qualcuno di voi è già capitato come avete fatto a toglierla??
Questa vola ho fatto l'uovo..., ero di fretta per una commissione ed ho appoggiato il casco in malo modo, risultato: il casco che cade ed una bella riga sulla visiera.
Se a qualcuno di voi è già capitato come avete fatto a toglierla??
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
cambiando la visiera
per la maggior parte dei caschi si trova come ricambio
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
che casco è? Una visiera nuova siamo intorno ai 40€
Se non dà fastidio è da cambiare assolutamente.
Già che ci siamo, ho visto delle belle visiere a specchio o iridium, tanto per cambiare un po dalla solita nera, sapete se sono omologate per uso stradale o le fdo/assicurzioni (in caso di incidente) possono crearmi dei problemi
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze
Specchio o iridium sono le più belle ma si rigano più facilmente e si vede molto di più il graffio
Sent from my iPhone using Tapatalk
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Le uniche omologate uso stradale sono le neutre! E comunque credo che al graffio non ci siano soluzioni ... Nuova e passa la paura!
Cardi from tapa..
Ah, per il segno la unica soluzione è cambiarla..
Inviato dal mio Nexus 5
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
....IO in un pomeriggio intero, con una buona dose di pazienza, olio di gomito e lo XERAPOL (prodotto fatto a posta per le plastiche trasparenti) ho tolto un graffio abbastanza profondo dalla mia visiera....
Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi saremmo tutti bravi e irreprensibili.
Giovanni Falcone