Il problema è sempre la taglia: come faccio a fidarmi? Dovrei provarne uno da qualche parte e poi procedere
Inviato da Tapatalk for iPhone
Ultima modifica di everts76™; 27/11/2013 alle 14:52
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
No non sono timida... Ho appena finito di lavorare :-) ora sono in palestra e coi ragazzi qui mi stavo consultando per questo problema gravissimo: alla ricerca della giacca perfetta... Sono una tipa esigente :-)))
Inviato da Tapatalk for iPhone
visto che sei timida,......solo alcuni esempi....
Jofama
Jofama
Jofama
Jofama
Jofama
Lindstrands Cheyenne giacca pelle donna - Holeshot Moto
Giacca pelle da donna classica Halvarssons Euphoria Classic - Holeshot Moto
REV'IT! - Homepage
REV'IT! - Homepage
REV'IT! - Homepage
buona scelta....
ma son prodotti che vanno spiegati......quindi se mi contatti, ti do piu' info.....
ciao bella
basta saperle le esigenze......poi c'è una risposta a quasi tutto..... :-P bisogna un po' fidarsi....piu' pareri senti e piu' vai in confusione....da quel che vedo... :-P quindi vai per la tua strada e capisci prima quel che ti serve e ti piace....poi scegli in base al modello che ti garba di piu'....e in base alla qualita' e le funzioni o caratteristiche del prodotto...perche' ci sono marchi che costano piu' di cio che danno e marchi che danno piu' di cio' che costano....tutto sta e affidarsi ad una persona che sa individuare questi elementi...e come avrai capito, non sono io...
e ce ne sono pochi......
Ultima modifica di everts76™; 27/11/2013 alle 17:51 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di LaPase; 27/11/2013 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
Stasera no...ho un impegno galante.. :-)))
chiamami domani...