Benvenuto!
Benvenuto!
Ciao, quoto oldbonnie e 8e65, vai con l'acquisto..(sempre dopo averla ben visionata..chiaro!!)... e benvenuto sulla fantastica community di TCP...![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
ciao
![]()
Ciao !!!
Ciao e Benvenuto!![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Benvenuto
io cercherei ancora con calma. per ora molti vendono e nessuno compra. basta guardarsi in giro
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Concordo pienamente. Mai avere fretta su queste cose.
Sono comunque molto combattuto se a carburatori o iniezione.
Ho letto le varie discussioni sul forum e non mi hanno aiutato... anzi!
Io preferirei un carburatori ma anche la cilindrata 865 anziché 790 come questa che andrò a vedere. Dall'altro lato ho constatato, sempre sul forum, che l'iniezione consuma moto meno ma il prezzo dell'usato, logicamente, è superiore.
L'altro aspetto, forse il più determinante circa le mie perplessità sul mezzo in questione, è l'entità del chilometraggio cumulato che mi sembra eccessivo.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Benvenuto su Tcp.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...